Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avvistato furgone mercedes daidegas a caldiero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avvistato furgone mercedes daidegas a caldiero

come da oggetto oggi ho visto un furgone da lavoro mercedes lungo una strada secondaria del mio paese,caldiero, con attaccato dietro un adesivo blu daidegas, chi era????
    chi e' che osato entrare nel mio paese senza nemmeno aver chiesto permesso?????
    nemmeno un pvt, ma vi rendete conto!!!!!!!

• Font Size
    io nn sn

Comment

• Font Size
      aaaah...finche' non e' una polo nera con adesivo dorato io non c'entro,ne'

Comment

• Font Size
        Ciao BANNYYYYYYY

? da un pezzo che non ci si sente! come sta la tua "bimba"? spero bene perch? la tu "ex" dop un periodo difficile ? ritornata agli antichi splendori (anche se il meccanico mi ha rigato una fiancatina .... grrrrrr)

Comment

• Font Size
          non saprei......

Comment

• Font Size
            Magari il modello e il colore?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bernypaguro
              Ciao BANNYYYYYYY

? da un pezzo che non ci si sente! come sta la tua "bimba"? spero bene perch? la tu "ex" dop un periodo difficile ? ritornata agli antichi splendori (anche se il meccanico mi ha rigato una fiancatina .... grrrrrr)
              ciao vecchio,
              la bimba sta bene e forse tra 10 giorni la riporto in quel di rijeka, ha infatti bisogno di una sgranchita prima del lungo letargo invernale.
              mi raccomando trattala bene la mia ex, in fondo e' stato il mio primo amore.....e il primo amore non si scorda mai.

il furgone era un mercedes di quelli chiusi, tipo il ducato della fiat,e di colore bianco.....di piu' non so

Comment

X
              Working...
              X