Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caratteri piccoli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caratteri piccoli...

    Ho toccato qualcosa, ma non so cosa.. vedo i caratteri piccoli nelle finestre di explorer... per? sulle opzioni non trovo come mettere il carattere della grandezza che mi pare...

    Soluzioni?

  • Font Size
    #2
    Boss prova a cliccare con il tasto dx del mouse sul desktop fai proprietà e clikka su aspetto ed inserisci i caratteri che desideri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Max.. ma no.. nelle pagine di internet....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Max.. ma no.. nelle pagine di internet....
        Miiiii boss non ci far caso ? la stanchezza....allora prova ad andare au in alto nelle voce strumeti opzioni e poi clikka su generale ci deve essere una voce con su scritto caratteri forse ? quello..!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by erreuno74
          Miiiii boss non ci far caso ? la stanchezza....allora prova ad andare au in alto nelle voce strumeti opzioni e poi clikka su generale ci deve essere una voce con su scritto caratteri forse ? quello..!
          Ti fa specificare il font, non le dimensioni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azz....boss io uso mozilla e con strumenti mi da anche la dimensioni dei caratteri...osp pensavo che fosse uguale per explorer...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....una volta se tenevo schiacciato il tasto CTRL e muovevo la rotellina del mouse mi cambiava la grandezza dei caratteri... per? adesso non funzia pi?, quindi non so se ? questa la soluzione.

              Al limite, visto il costyo, PROVA.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by br1
                ....una volta se tenevo schiacciato il tasto CTRL e muovevo la rotellina del mouse mi cambiava la grandezza dei caratteri... per? adesso non funzia pi?, quindi non so se ? questa la soluzione.

                Al limite, visto il costyo, PROVA.

                Grande.. ha funzionato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  IE: menu visualizza, caratteri, scegli la dimensione

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X