Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho toccato qualcosa, ma non so cosa.. vedo i caratteri piccoli nelle finestre di explorer... per? sulle opzioni non trovo come mettere il carattere della grandezza che mi pare...
Miiiii boss non ci far caso ? la stanchezza....allora prova ad andare au in alto nelle voce strumeti opzioni e poi clikka su generale ci deve essere una voce con su scritto caratteri forse ? quello..!
Miiiii boss non ci far caso ? la stanchezza....allora prova ad andare au in alto nelle voce strumeti opzioni e poi clikka su generale ci deve essere una voce con su scritto caratteri forse ? quello..!
....una volta se tenevo schiacciato il tasto CTRL e muovevo la rotellina del mouse mi cambiava la grandezza dei caratteri... per? adesso non funzia pi?, quindi non so se ? questa la soluzione.
....una volta se tenevo schiacciato il tasto CTRL e muovevo la rotellina del mouse mi cambiava la grandezza dei caratteri... per? adesso non funzia pi?, quindi non so se ? questa la soluzione.
Comment