Originally posted by Factory
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Letargo Hrc
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
ma... ma... io sono timidina...
cmq posso solo consigliare alle donnine di tagliarsi le unghie altrimenti so' cazz!!!
oppure... usare qlc oggetto "speciale" tipo la custodia di un sigaro!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCNON SO SE ? L'INVERNO ALEL PORTE o il cambio dell'ora.. ma ? 3 gg he ho addosso uno SCAZZAMIENTO epico.... movenze tipo bradipo, concentrazione zero.. mangio come un porco.... helllllllllp
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamma... ma... io sono timidina...
cmq posso solo consigliare alle donnine di tagliarsi le unghie altrimenti so' cazz!!!
oppure... usare qlc oggetto "speciale" tipo la custodia di un sigaro!
deccheeeeee????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
omammasantissima....non fa prima a chiamare un negrone infoiato???...li hai mai visti i sigari cubani?????
Frà....non vorrei dirti nulla ma....se te pija.....sò cazzi tuoi.....Last edited by Factory; 01-11-05, 17:57.
Comment
-
Originally posted by Factorydeccheeeeee????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
omammasantissima....non fa prima a chiamare un negrone infoiato???...li hai mai visti i sigari cubani?????
Fr?....non vorrei dirti nulla ma....se te pija.....s? cazzi tuoi.....
la sera prima io e il gio' l'avevamo innescata ocme una bomba facendoci massaggiare (ha il diplomino x massaggi) e ci ha usato ome cavie...
xo' dalle reazioni durant eil massaggio abbiamo temuto il peggio durante la notte
Comment
-
Originally posted by Factorygiusto perch? non s'era tagliata le unghie e non aveva una custodia da sigaro sotto mano.......o peggio
Comment
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Originally posted by ponteHRCah guarda ? pericolosa anche senza armi.. ha la mano lesta
e cmq... quella notte TU non hai sentito niente, ma... solo perch? sono stata delicata!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM