Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto,intenditori di pc ho bisogno di voi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto,intenditori di pc ho bisogno di voi!!!

Ho un piccolo problema.....mi ? sparita la barra di avvio di win Xp,nn riesco a trovarla,pensavo si fosse spostata da qualche parte ma nulla,se n? proprio andata lasciando il mio desktop solo e vuoto.....guardavo in fondo allo schermo e lei era li.....e ora nn c'? pi?......
    Vabb?,scherzi a parte,come potrei risolvere questa cosa?Andando anche dal pannello di controllo e cliccando su "Barra delle applicazioni e menu di avvio",nn me lo fa aprire.....ho provato in modalit? provvisoria,e tutto ? ok.....vi lascio a voi,O geni dell'informatica!!!

• Font Size
    Ma si nasconde automaticamente o proprio non cè?

Comment

• Font Size
      nn c'è,in modalità provvisoria ho "ceccato" i campi con,"Blocca la barra,mostra la barra in primo piano" e deselezionato il campo con "nascondi la barra automaticamente" ma nulla,nn c'è proprio....se muovo il mouse verso il basso nn succede nulla...
      Last edited by ma.tia; 31-10-05, 15:18.

Comment

• Font Size

magari la hai spostata ??? si pu? metterla anche sopra o ai lati.... o nascondi automaticamente... boooo

Comment

• Font Size
          Hai controllato di non aver involontariamente ridotto la barra tutta in basso? Vai col mouse sulla parte inferiore dello schermo, se cambia forma e diventa una freccia clicca col sinistro e tenendo premuto sposta in su il mouse.

Comment

• Font Size
            hai provato a vedere che attraverso i settaggi del monitor (utilizzando i tasti presenti sul monitor) non sia scomparsa. Vedi una banda nera in alto? Altrimenti vai sul desktop tasto destro prorpietà e imposti la visualizzazione a 640x800 ...

Comment

• Font Size
              ragazzi già avevo provato questi metodi ma nulla da fare,sta barra non si trova....

Comment

• Font Size
                secondo me prima l'hai fatta scomparire e poi hai bloccato il ridimensionamento..

...ma sicuramente c'è un modo piu difficile....

Comment

• Font Size
                  purtroppo no,ho già controllato e ricontrollato.....e poi,spingendo sulkla tastiera il tasto con il simbolo di windows,il menu si dovrebbe aprire ugualmente,o no?

Comment

• Font Size
                    up.....aiut....help....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ma.tia
                        purtroppo no,ho gi? controllato e ricontrollato.....e poi,spingendo sulkla tastiera il tasto con il simbolo di windows,il menu si dovrebbe aprire ugualmente,o no?
                        si premi il tasto start e non parte?

Comment

• Font Size
                          se premi il tasto con la bandierina ti dovrebbe aprire il menu start..... e no si apre

Comment

X
                          Working...
                          X