Moschino e Iceberg son quelli che preferisco...poi roma(da uomo)...eCk-Eternity(da uomo) li adoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SO CHE MAGARI E' UNA DOMANDA TROPPO PERSONALE, MA.....
Collapse
X
-
Originally posted by PaniD&G.....BLU.......da ormai 8 anni.....
e mi piace da impazzire........anche alle donne piace sono sincero....
Ma la domanda ? questa ............Tracci un profilo in base al profumo.....mi piacerebbe sapere il mio....non sto scherzando.......e ne tantomeno sto prendendoti in giro
e poi se ti piace cambiare, se ti ci fai il bagno oppure solo una spruzzatina, se ? un profumo ultra datato o se opti per le novit?,se aspetti che te lo regalino o vai tu stesso a sceglierlo!
Comment
-
Originally posted by alessandraOriginally posted by Jestereau de sudance!!!!!!!!! ahah
no scherzo... cmq non uso profumi.....
Comment
-
cmq mancano i miei:
-hugo boss rosso
-flowers by kenzo
-hypnotic poison
-muschio bianco
-that's amore
-batik classico
mi piace cambiare a seconda di come mi gira!
Comment
-
Originally posted by JesterOriginally posted by alessandraOriginally posted by Jestereau de sudance!!!!!!!!! ahah
no scherzo... cmq non uso profumi.....
Comment
-
Originally posted by saxoao[ot] azz toga ti sbizzarrisci con gli avatar n?
replica all'OT di saxo:
Comment
-
Originally posted by Nezzo1KENZOAIR, NUOVO, USCITO DA POCO, SULLA MIA PELLE STA DA' D[@....
Appunto...un dettaglio da non trascurare: il profumo cambia la propria fragranza adattandosi all'odore naturale della pelle di chi lo porta!
sicch? il medesimo profumo odora diversamente da persona a persona...
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by togavolantemadove(?)Dior....da sempre....
io prima usavo farenaith
APPPERO'!!!!!!!!!!....
Comment
-
Energy di GianMarco Venturi. Alessandra, mi incuriosisce la correlazione tra profumo e carattere della persona, se il mio ti dice qualcosa, se non ti disturba puoi farmelo sapere in pvt? Tra gli olezzi femminili che riconosco, miracle, flowers ed il muschio bianco mi trasformano in una belva
Comment
X
Comment