Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SO CHE MAGARI E' UNA DOMANDA TROPPO PERSONALE, MA.....
D&G.....BLU.......da ormai 8 anni.....
e mi piace da impazzire........anche alle donne piace sono sincero....
Ma la domanda ? questa ............Tracci un profilo in base al profumo.....mi piacerebbe sapere il mio....non sto scherzando.......e ne tantomeno sto prendendoti in giro
aspe sono solo due anni che lavoro in profumeria,quindi ho poca esperienza, cmq sapendo un profumo e distinguendolo tra dolce, aspro, fresco, forte, delicato, possente, talcato, vanigliato, cannellato, con retrogusto si capisce abbastanza di che persona hai davanti!
e poi se ti piace cambiare, se ti ci fai il bagno oppure solo una spruzzatina, se ? un profumo ultra datato o se opti per le novit?,se aspetti che te lo regalino o vai tu stesso a sceglierlo!
cmq mancano i miei:
-hugo boss rosso
-flowers by kenzo
-hypnotic poison
-muschio bianco
-that's amore
-batik classico
mi piace cambiare a seconda di come mi gira!
Energy di GianMarco Venturi. Alessandra, mi incuriosisce la correlazione tra profumo e carattere della persona, se il mio ti dice qualcosa, se non ti disturba puoi farmelo sapere in pvt? Tra gli olezzi femminili che riconosco, miracle, flowers ed il muschio bianco mi trasformano in una belva
Comment