Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11.200 euro per un 600

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TUMA
    piu che altro e' una figata se prendi il modello vecchio come fine serie.... te lo danno a prezzi stracciati....
    secondo me ora e' il momento giusto se uno vuole cambiare moto prendersi un bel R6 2005 a poco piu di 8000?.....

    almeno io col ninja feci cosi...

    e ne sono troppo contento...
    E io Con L'R1 2003

    Comment


    • Font Size
      #32
      se a qualcuno interessa c'è la prova su Virgilio Motori

      Comment


      • Font Size
        #33
        Pure i cross blu 06 sono aumentati...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Scorpion
          se a qualcuno interessa c'è la prova su Virgilio Motori
          anche qui..

          http://www.motonline.com/article.do;...30692248086831

          e qui

          Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate
          Last edited by cocis; 31-10-05, 13:39.

          Comment


          • Font Size
            #35
            è anche la prima moto di serie con la doppia regolazione in compressione.. sian anteriore che posteriore... acceleratore eletronico.. frizione antisaltellamento.. per andare a fare i fighi al bar


            REGOLAZIONI SDOPPIATE Ma è nelle sospensioni che Yamaha esagera. Sia la forcella (steli da 41 mm) sia l’ammortizzatore vantano la doppia regolazione in compressione (alte e basse velocit&#224, una soluzione che fino ad oggi solo le sospensioni racing potevano vantare. Anche il leveraggio della sospensione posteriore è stato completamente rivisto, per centralizzare al massimo le masse, e la distribuzione dei pesi è adesso del 52,5 % sull’avantreno, una moto quindi molto puntata sul davanti che promette inserimenti in curva da cardiopalma
            131 km/h in prima, 170 in seconda, 202 in terza 235 in quarta, a tanto arriva la R6 tirando le marce ai fatidici 17.800 giri; il rettilineo di Losail non è abbastanza lungo per tirare tutta la quinta, alla staccata si arriva a 265 indicati e c’è ancora una marcia
            Last edited by cocis; 31-10-05, 13:48.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Evvabbè... ekkekkazz... esageratoooo!!!! 265 con una marcia ancora da mettere???

              Comment


              • Font Size
                #37
                in prima fa poco meno della mia,peccato che io abbia il 1000,ecco l'esempio di chi si comprera' questa moto e non la usera in pista,il bar luogo migliore dove poterla sfoggiare....ripeto in pista potra' anche essere un gran mezzo ma in strada....mah!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by kastoro-r6
                  Evvabb?... ekkekkazz... esageratoooo!!!! 265 con una marcia ancora da mettere???
                  Generalmente alla velocita' indicata bisogna togliere il 10%..almeno
                  Peccato pero',altri 2.200 giri e arrivavamo a 20.000..sono deluso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by andyp
                    in prima fa poco meno della mia,peccato che io abbia il 1000,ecco l'esempio di chi si comprera' questa moto e non la usera in pista,il bar luogo migliore dove poterla sfoggiare....ripeto in pista potra' anche essere un gran mezzo ma in strada....mah!!!



                    Brutta l'invidia.... HIHIHIHII

                    Ma perch? ogni volta che esce fuori un capolavoro YAMAHA tutti a giudicare male....


                    HIHIHIHIHI

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by axeleon


                      Brutta l'invidia.... HIHIHIHII

                      Ma perch? ogni volta che esce fuori un capolavoro YAMAHA tutti a giudicare male....


                      HIHIHIHIHI
                      ma che invidia...ciccio ancora non si e' vista per bene il gixxerino che a differenza di tutte le altre non spara bagianate grosse cosi' pur di gonfiare i modelli,purtroppo ormai la moto sta diventando un qualcosa da fighetti e yamaha interpreta bene lo stile bar

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non entro in merito...anche se la moto l'ho gia' vista dal vero ed e' molto particolare.... Sicuramente e' indubbio un effetto Valentino per la Yamaha che sta trasportando le vendite dei modelli sportivi in un modo molto ben pianificato....

                        La yamaha va forte nel marketing (Vale e' un fantastico uomo immagine) ed il prezzo e' quello che sanno di poter avere....

                        Brutto dai dire, ma come tutte le case automobilische e non quello che conta e' il fatturato che poi la moto la vendano ai motocilcisti o ai fighetti a loro non frega nulla (anzi forse interessando di piu' i fighetti che la cambiano ogni anno)....

                        e questo vale per tutti....

                        in primis Honda!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io non ho ancoracapito perchè un commento o una critica su una moto da alcuni vine preso come una cosa personale...

                          Se mi piace una moto la compro a prescindere dalla marca...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            con quei soldi mi piglio un millone a km0 !!!

                            ah gi?

                            ma una moto vecchia di un anno ? una ciofeca, bah

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              bravi bravi... continuate a prendere le motojappe arigatòòò

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ripeto sara' una gran moto e tutto ma 11000 euro no,mi convinco sempre di piu' di aver fatto un affare a prendere la mia a 9000 euro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X