Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi?...che bazza sto wend...e infatti oggi ann'ho voia ad sciante
Mi voglio trasferire in romangnaaaaaaaaaaa
ahhaahhahahahahahahhah mi sono cappottata dalla sedia
per? se ti trasferisci in romagna, poi devi vivere con la cicca sotto alla lingua per emulare la nostra zeta, forse non ? cosi comodo
...per? se ti trasferisci in romagna, poi devi vivere con la cicca sotto alla lingua per emulare la nostra zeta, forse non ? cosi comodo
veroooo buhauhauhauhauh...xo dai almeno avr? il piacere di magnare pasta e cappuccio tutte le mattine ...la brioches me la manger? invece a pranzo con il sugo al pomodoro
va che siete complicati fortiiiii
Gi?...che bazza sto wend...e infatti oggi ann'ho voia ad sciante
ussignurrr!
sto morendo dal ridere!!!
Corso di romagnolo avanzato via SMS...per imparare la gramatica...a breve si evolver? tramite l'uso degli MMS cosi da miglirare la pronuncia!
per iscrizioni mandare un pm!!!!
te evil sei gia uno studente modello!!!!vedo che ti applichi!!!
Corso di romagnolo avanzato via SMS...per imparare la gramatica...a breve si evolver? tramite l'uso degli MMS cosi da miglirare la pronuncia!
per iscrizioni mandare un pm!!!!
te evil sei gia uno studente modello!!!!vedo che ti applichi!!!
black fatti pagare profumatemente....evil gratis perche' ha le bazze...
Comment