Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morini corsaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    morini corsaro

    l h vista per la prima volta ora al tg motori veramente bella ,bello il codone con il fanalino tipo r1 03 , bello il telaio rosso a traliccio , frizione antis. 11000 euro...
    molto bello anche il serbatoio tipo brutale..molto belli anche gli scarichi che con 2 leovince diventano davvero fantastici...poi 140 cv al albreo per una nuda sono abastanza no..??
    l avete vista..??

  • Font Size
    #2
    Vista già prima, ma mai dal vivo.
    Secondo me tra le naked è la piu' bella, forse seconda solo alla brutale.
    Oltretutto dev'essere un gran bel mezzo da usare in strada.
    Ora vediamo un po' come sarà l'affidabilità e l'assistenza....

    Comment


    • Font Size
      #3
      preferisco la brutale ma davvero non male....

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi piacciono le naked ma questa è proprio bella

        Comment


        • Font Size
          #5
          Era gi? in mostra al bike exp? a Padova in gennaio.
          un po' troppo simile al monster ma almeno un'altra grande marca italiana torna a farsi vedere

          Comment


          • Font Size
            #6
            bella!!!! bellissima!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Kawasassi
              Vista gi? prima, ma mai dal vivo.
              Secondo me tra le naked ? la piu' bella, forse seconda solo alla brutale.
              Oltretutto dev'essere un gran bel mezzo da usare in strada.
              Ora vediamo un po' come sar? l'affidabilit? e l'assistenza....
              CONCORDO

              Comment


              • Font Size
                #8
                davvero splendida secondo me.. 2 spanne più su rispetto alla monster e alle altre nude, seconda forse solo alla brutale come dice qualcun'altro!

                speriamo sia veramente la rinascita di questo grande marchio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vista dal vivo al passo della raticosa durante i collaudi in autunno
                  molto bella costa troppo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vista lo scorso anno alla presentazione ufficiale.Mi è piaciuta da subito, però vorrei provarla se vedere se oltre alla forma c'è la sostanza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      Vista lo scorso anno alla presentazione ufficiale.Mi ? piaciuta da subito, per? vorrei provarla se vedere se oltre alla forma c'? la sostanza...
                      Premesso che ancora non ho trovato un folle che me la faccia provare.... Ma lo ha fatto un caro amico (abituato benino per via di cavalleria diciamo.... ti somiglia lith ) e mi ha tetto che il motore tira di bestia! ha qualche problemino nei bassi per via di mappature non ancora ok (a quanto dice il proprietario) ma tira di brutto! E pensando che il test lo ha fatto in montagna su una strada che conosco a menadito.... gi? a vederlo si capiva l'esuberanza ! Lith.... ci isna capiti si.... no come il multistrada a bozen.... Spetto i tuoi commenti appena la provi!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman
                        Premesso che ancora non ho trovato un folle che me la faccia provare.... Ma lo ha fatto un caro amico (abituato benino per via di cavalleria diciamo.... ti somiglia lith ) e mi ha tetto che il motore tira di bestia! ha qualche problemino nei bassi per via di mappature non ancora ok (a quanto dice il proprietario) ma tira di brutto! E pensando che il test lo ha fatto in montagna su una strada che conosco a menadito.... gi? a vederlo si capiva l'esuberanza ! Lith.... ci isna capiti si.... no come il multistrada a bozen.... Spetto i tuoi commenti appena la provi!!
                        Il tuo amico deve essere sicuramente un figo della ******* (visto che mi somiglia..eeehehehe...).Se capita che ci metto il sederino sopra sarei ben felice di dirti come la trovo..senza peli sulla lingua...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lithium
                          Il tuo amico deve essere sicuramente un figo della ******* (visto che mi somiglia..eeehehehe...).Se capita che ci metto il sederino sopra sarei ben felice di dirti come la trovo..senza peli sulla lingua...
                          Ha un solo neo ? + alto di me di un paio di dita!!! Quindi sto pensando di toglierlo dala schiera degli amici che mi frega le donne

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me è bellissima...la comprerei subito..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X