...eggia',parto tra una mezz'ora,stamattina il papa' qnd sono arrivato a casa e' stato male,e son filato subito a portarlo in ospedale...ha avuto una colica renale,per fortuna tutto bene ora,in compenso ho dormito 4 ore sulle sedie del pronto soccorso...ciao ragazzi buon ponte di ognissanti,ci asi legge dopodomani
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
partenza ritardata per napoli....
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2...eggia',parto tra una mezz'ora,stamattina il papa' qnd sono arrivato a casa e' stato male,e son filato subito a portarlo in ospedale...ha avuto una colica renale,per fortuna tutto bene ora,in compenso ho dormito 4 ore sulle sedie del pronto soccorso...ciao ragazzi buon ponte di ognissanti,ci asi legge dopodomani
-
Originally posted by gio rsv-ps2...eggia',parto tra una mezz'ora,stamattina il papa' qnd sono arrivato a casa e' stato male,e son filato subito a portarlo in ospedale...ha avuto una colica renale,per fortuna tutto bene ora,in compenso ho dormito 4 ore sulle sedie del pronto soccorso...ciao ragazzi buon ponte di ognissanti,ci asi legge dopodomani
p.s. se ti ? possibile.........
Comment
X
Comment