Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La frazione di secondo fa! Oggi ? toccato a me....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace, ma no comment pure per me...gli incidenti e le conseguenze di chi vola per strada le conosciamo tutti....
    cmq meno male che nn ti ? succeso niente..la moto si ripara

Comment

• Font Size
      Son contento che sei qui a raccontarla...
      Poteva andarti molto peggio, coi guardrail-ghigliottina, gli strapiombi e tutto il resto.

Pensaci bene la prox volta... Considerando i danni che hai, costa molto meno andare in pista!

In ogni caso mi dispiace per te e per la tua motina.... stai suuuuu, vedrai che quando l'avrai risistemata sar? pi? bella di prima!!!

Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        io non lascio perdere la strada... in pista non posso andarci per ora perch? ? troppo costoso. e poi io vado a spasso per la strada.. non faccio garette con gli amici..
        Scusa ma la tua ? contraddizione questo lo hai scritto tu "non vado con loro perch? hanno un passo sostenuto che io non riesco a tenere" cosa voleva significare?

Comment

• Font Size
          azz,mi spiace...ora per? puoi fare come ho fatto io!!! la scivolata mi ? servita come scusa per colorarla come pi? mi piaceva,mettere pezzi "raccccing" e altre cosine che,senza quella scivolata stupida,nn avrei mai fatto...
          cmq l'importante ? che stia bene,che nessuno si sia fatto male e che ti rimetta presto in sella!!!

Comment

• Font Size
            io se mi avessi tirato giu ti avrei sparato te lo dico sinceramente!

Comment

• Font Size
              Capisco l'incazzo, comunque le moto si riparano sempre.... eppoi la stagione ? finita per tutti, ormai la moto la si pu? usare giusto al week end per andare a fare gli sboroni al bar (oppure x andarci al lavoro come fosseuno scooterone... in tal caso va bene anche se ? un p? abbozzata)

Piuttosto per fortuna che non mi hai rotto ulteriormente Gazza!!

Comment

• Font Size
                vai erica che ti ? andata bene
                perch? scrivi "col cavolo che lo facevo passare"
                cosa devi dimostrare e a chi ????
                la strada ? pericolosa e distrarsi ? il modo migliore
                per farsi male - la moto non permette distrazioni

Comment

• Font Size
                  poi hai tamponato il tuo amico
                  se succedeva il contrario ??

Comment

• Font Size
                    spiacente Rossa, cmq fortunatamente sei qui a raccontarcela. la moto si ripara o si cambia.

Comment

• Font Size
                      succede... guai distrarsi!

Oggi a fare il giro del lago di garda visti 2 incidenti. uno vabb? niente, uno praticamente a Tormini pauroso...
                      Cazz... e si che adesso ci son poche moto in giro!

Comment

• Font Size
                        questo ? il periodo + balordo dell'anno sagre in ogni paese
                        di collina con traffico e automobili ovunque
                        strade con curve all'ombra che non si asciugano durante il giorno
                        temperatura bassa - e stare attenti non basta

Comment

• Font Size
                          Porca vacca che botta,......pochi moralismi, non sono di certo quello giusto per farli.....ora rimettiti in sesto e daidetunning!!
                          In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                            NOOOOOOOOOOOOOOOO.......la rossa per terra.....va va che è andata bene....non facciamo le gare per strada dai

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace per te, a vedere la bambina precederti per strada ti sar? venuto un coccolone cos?....
                              Comunque, ripetendo un concetto ormai espresso in tutti i modi, sii felice per come ? finita, se ne stanno vedendo di tremende per strada....
                              Su di morale e a primavera si ricomincia

Comment

• Font Size
                                Allora, qui come al solito si vogliono rigirare le frittate.

Io nn ho voluto strafare, xch? io faccio sempre quello che mi sento, nn faccio di + e "o a va o la spacca".
                                Sentivo tutto a posto, quando ero incerta andavo + piano e quando invece me la sentivo bene sotto al culo facevo quello che potevo.
                                Non sono una che si va a prendere rischi inutili.

Non sono di certo una che si ingarella x la strada. Quello col monster nn lo volevo far passare. Il mio passo era lo stesso da prima che arrivasse lui, se riusciva a passare ben x lui, e se nn riusciva io di certo nn lo agevolavo.

Io nn ho fatto nessuno numero ponte, ok?
                                E della vergogna nn me ne pu? fregare di meno, ho gi? la mia moto in se che ? una soddisfazione, nn ho bisogno di prendermene altre.

Voglio che sia chiaro che questo incidente ? dovuto ad un attimo di distrazione, nn xch? ci tiravo o xch? facevo l'impossibile. Certo, se rimanevo a distanza nn sarebbe successo, ma io sono messa cos?, quando ce ne ho, sono l? dietro. E' una caratteristica mia come di altre persone, e purtroppo ? un difetto difficile da correggere.

E x quello (nn ricordo il nick) che ha scritto "SE AVETE I SOLDI ANDATE IN PISTA"...tesoro mio....hai scoperto l'acqua calda, ma purtroppo io i soldi nn ce li ho, faccio due lavori apposta x mettere la benzina nella moto (visto che la uso come una macchina) e x nn andare a toccare lo stipendio che metto in banca.
                                E cmq, io nn spendo 8000 euro in una moto x usarla una volta al mese. E' una bella rimessa. Preferisco andare via coi miei amici x strada. Io la passione della moto ho bisogno di viverla tutti i giorni xch? nn posso farne a meno. Mi scoppia la testa se nn faccio un giretto tutti i santi giorni.

Comment

X
                                Working...
                                X