Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La frazione di secondo fa! Oggi ? toccato a me....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La frazione di secondo fa! Oggi ? toccato a me....

Alura....
    Ritrovo a casa mia alle 12... io, Raptuz,un amico col 954 e un'altro con un guzzi, un'amico con la mito e suo zio col BMW.
    Partiamo, dopo Rocca siamo io, il guzzi e il 95....boh...rallentiamo in tutti i paesi ma nn arrivano.
    Arriviamo in cima al muraglione e mi trovo due chiamate di Luca (Mito)...lo richiamiamo e ci dice che raptuz ? caduto da ginestri. Torniamo gi?. Andrea un p? ammaccato, e gi? medicato alla gamba...la moto....messa malino...
    Stiamo l? poi io, Luca e suo zio decidiamo di tornare gi?.

In cima c'erano Gazza e Trip e decidiamo di tornare assieme passando dalla parte toscana, londa, stia, calla, campigna....

Gazza parte gi? con dolori alla spalla, infatti fino all'arrivo alla calla ? andato a passo molto tranquillo. Poi ci siamo aspettati all'inizio del passo.
    imbocchiamo la calla e dopo poco ci troviamo un monster dietro di noi.
    L'ordine era il seguente:
    Zio
    luca
    gazza (che si era ripreso e tirava)
    io
    trip
    monster

Trip l'ha fatto passare xch? il tipo gli stava attaccato al culo...cos? si ? attaccato al mio E io...col cavolo che lo facevo passare.....ihihihihih

Arriviamo al bar della campigna e scopro che il ducatista ? un mio amico e mi fa:
    "Daiii...lo sapevo che eri te, me lo immaginavo... Cavolo, vai per? eh!"
    E io che volevo fare la brillante :
    "Ma v?...aspetta che scendiamo di qua adesso, nn ha piovuto tutta la sett e gi? domenica scorsa era bella la strada.....vai che A TORNARE CI DIVERTIAMO molto di +"

Sorrisino da parte sua
    Dopo 10 minuti lo vedo andare via senza neanche salutare.....

Cmq, ripartiamo, (nel frattempo luca e lo zio erano andati via da un pezzo), l'ordine per? era sempre gazza io trip...

Passo bello sostenuto, ci stavamo divertendo da matti, la strada era perfetta e il feeling con la moto...mai meglio di oggi....
    Poi Trip, passo nettamente superiore, passa in testa (xch? avevo uno Z750 dietro che spingeva e se lo voleva portare davanti con lui) Curva a destra (a met? della campigna + o - meno) rettilineo...... mi distraggo, quella frazione di secondo che fa....mi ritrovo gazza ad un pelo, nn faccio in tempo a frenare che gli sono addosso, lo urto, la mia moto si intraversa col posteriore, si accascia a terra e comincia la scivolata occupando tutte e due le corsie (fortuna che nn veniva nessuno), poi, si ? girata, col muso verso di me x farvi capire, e si vede che ha puntato e si ? girata anche dall'altro fianco (mi sembra) poi ferma la sua corsa nel fosso accanto alla montagna. Mi alzo e mi butto in ginocchio accanto alla moto... nn ci potevo credere.......
    Gazza al momento dell'impatto si ? sollevato col posteriore ed ? finito a strisciare contro il muretto, fortunatamente ? rimasto in piedi e si ? fermato in una piazzetta di sosta.

Mentre lui corre verso di me e chiama Trip, motociclisti si fermano e mi tirano su la moto dal fosso.La portiamo nella piazzetta e l? controlliamo...

Gazza ha la carena graffiata e il carter motore perde olio.

Io beh......i danni sembravano molto di ...io ero sconvolta... Cmq la carena ? da ricomprare, nn s salva, ? rotta in svariati punti, e manca una parte di cupolino, e ovviamente il plexi si ? frantumato. Il codone ? da cambiare.
    La pedana del cambio ? saltata via, il carter a sx s? sfondato (infatti l'abbiamo messa in moto a cominciato a pisciare), lo scarico si ? piegato. La leva della frizione, vabeh, tampone e freccia.... basta...
    Fortunatamente faro e strumentazione nn ha subito danni. Le forcelle sembrano ok e i dischi anche.
    Il + ? la carena dai... e' andata bene...
    in confronto alla Mito....

chiamiamo Martino (un amico che ha un officina di moto) che venga sul col furgone e rimaniamo nello spiazzo fino alle 19,15...CALANO LE TENEBRE....
    Cazzate su cazzate... Fortunatamente un p? mi hanno tirato su di morale il caporale MAGGIORE e Gazza.....

e cos?...la mia stagione ? finita...
    Cazz....mi aspettavano 4 giorni di moto, xch? luned? faccio il ponte.....e invece...sono a casa con due bozze da paura in una gamba che zoppico.... Mi ha fatto da autista Heatcliff...che ormai ? + forlivese che riminese

e niente....
    Mi comprer? una bici da corsa.....
    E spero che Gazza stia bene, e che la botta nn abbia conseguenze. E x i danni adesso ci mettiamo a posto

Cmq..
    Last edited by Rossa; 29-10-05, 23:06.

• Font Size
    mi dispiace tanto...

per fortuna che la ROSSAPOTENTE non si ? fatta quasi nulla ed ? tutta intera...

oggi pomeriggo ho incontrato un gruppo di miei amici tutti in moto.. mi hanno chiesto se andava a fare un giro con loro ( mv augusta f4 1000 - r1 - cbr rr.. ecc..) Gli ho detto che avevo da fare.... (in realt? loro hanno una ndatura abbastanza sostenuta che io non posso tenere... )

oggi un mio amico ha fatto un giro per Vajont-Barcis... mi ha detto che uno ? finito sotto un guard-rail... rimarr? paralizzato...
    Last edited by cocis; 29-10-05, 23:34.

Comment

• Font Size
      accidenti...!! ? capitato anche a me di speronare un mio amico n'a volta....gran brutta esperienza
      pi? o meno dov? successo di preciso il fattaccio? c'ero anche io al Muraglio oggi pomeriggio! ..? caduta un bel p? di gente,miseriaccia..ankio ho riskiato di volar via un paio di volte! c'erano un sacco di tratti in ombra ke era non umidi,ma proprio bagnati dietro le curve......azz
      l'importante ? che non ti sei fatta niente di grave!!

Comment

• Font Size

quando io vi dico lassate perde la strada ke nn ? il caso.....
        parole al vento...
        comunque l'importante ? ke stai bene,ammaccature a parte
        la moto si sistema sempre
        spero ke ti serva da lezione x la prox volta
        ghiaccio cremine e riposo a letto x rimettersi in sesto
        e pensare a cosa nn ? andato x il verso giusto
        in bocca al lupo x tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola

quando io vi dico lassate perde la strada ke nn ? il caso.....
          parole al vento...
          comunque l'importante ? ke stai bene,ammaccature a parte
          la moto si sistema sempre
          spero ke ti serva da lezione x la prox volta
          ghiaccio cremine e riposo a letto x rimettersi in sesto
          e pensare a cosa nn ? andato x il verso giusto
          in bocca al lupo x tutto
          io non lascio perdere la strada... in pista non posso andarci per ora perch? ? troppo costoso. e poi io vado a spasso per la strada.. non faccio garette con gli amici..

Comment

• Font Size
            ...ti è andata veramente male... ...mi spiace...

Comment

• Font Size
              Ca##o Erica mi dispiace

Comment

• Font Size
                l'importante ? la tua salute e il fatto che ci scrivi ? la cosa pi? preziosa.
                Mi spiace rossa peccato per la motella ma avrai tutto l'inverno per sistemare il tutto a dovere e farla tornare meglio di prima.
                Per quello che riguarda pomatine e botte nel caso fai un fischio che da quel di bologna parte una comitiva io arabikola zib mattia tutti pronti a massaggiare le parti dolenti

lo so lo so non ringraziare per un'amica questo ed altro.....

Comment

• Font Size
                  In strada ? un attimo! Mi spiace!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GSXR1100
                    In strada ? un attimo! Mi spiace!!

ERRORE!!!
                    IN MOTO E' UN ATTIMO!!!!

MI spiace!

Comment

• Font Size
                      mi spiace nel male....? gi? andata bene

Comment

• Font Size
                        Mi spiace

Comment

• Font Size
                          Mi spiace, ma... no comment....
                          Pensavo che dopo le miriadi di incidenti mortali che purtroppo leggiamo sul forum chi va per strada si fosse calmato, invece niente....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rossa
                            ... mi distraggo, quella frazione di secondo che fa....mi ritrovo gazza ad un pelo, nn faccio in tempo a frenare che gli sono addosso, lo urto...

purtroppo a volte non si hanno abbastanza occhi x tenere sotto controllo tutta la situazione

l'importante ? che nessuno si sia fatto male... dai che la moto si ricompra

Comment

• Font Size
                              sono contento che tu stia bene. andare in strada è troppo pericoloso, nella mia ultima uscita ho quasi fatto un frontale giù per la Cisa con un Multistrada che era uscito "un pò" largo. fortuna che io ero rasente al muro e che non tiravo da matto.

La moto si aggiusta, è la salute che può risentirne. Dovresti essere contenta, in questo.

Comment

X
                              Working...
                              X