Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La frazione di secondo fa! Oggi ? toccato a me....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E cmq sono dispiaciutissima x il mio amico, nn mi ero nemmeno accorto di averlo tamponato, io ero + che convinta di aver cacciato una gran inchiodata e di essere volata x questo. Me lo ha poi detto quello dello Z750 che l'ho toccato.

E adesso me ne rendo conto, xch? la moto ha scivolato solo sulla sx. Le botte che ho io sulla gamba dx e lo scarico piegato sono dovuti al contatto con la moto di gazza.

Il tampone alla fine ? saltato via ma la fiancata nn ha graffi. Se nn si era rotta la carena sotto e quel pezzo di cupolino sarebbe stata riutilizzabile. Va beh. il codone forse si potrebbe anche accomodare...

Ci guarder? bene

Comment

• Font Size
      dai... erika... l'importante è che non ci siano danni fisici

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rossa
        Allora, qui come al solito si vogliono rigirare le frittate.

Io nn ho voluto strafare, xch? io faccio sempre quello che mi sento, nn faccio di + e "o a va o la spacca".
        Sentivo tutto a posto, quando ero incerta andavo + piano e quando invece me la sentivo bene sotto al culo facevo quello che potevo.
        Non sono una che si va a prendere rischi inutili.

Non sono di certo una che si ingarella x la strada. Quello col monster nn lo volevo far passare. Il mio passo era lo stesso da prima che arrivasse lui, se riusciva a passare ben x lui, e se nn riusciva io di certo nn lo agevolavo.

Io nn ho fatto nessuno numero ponte, ok?
        E della vergogna nn me ne pu? fregare di meno, ho gi? la mia moto in se che ? una soddisfazione, nn ho bisogno di prendermene altre.

Voglio che sia chiaro che questo incidente ? dovuto ad un attimo di distrazione, nn xch? ci tiravo o xch? facevo l'impossibile. Certo, se rimanevo a distanza nn sarebbe successo, ma io sono messa cos?, quando ce ne ho, sono l? dietro. E' una caratteristica mia come di altre persone, e purtroppo ? un difetto difficile da correggere.

E x quello (nn ricordo il nick) che ha scritto "SE AVETE I SOLDI ANDATE IN PISTA"...tesoro mio....hai scoperto l'acqua calda, ma purtroppo io i soldi nn ce li ho, faccio due lavori apposta x mettere la benzina nella moto (visto che la uso come una macchina) e x nn andare a toccare lo stipendio che metto in banca.
        E cmq, io nn spendo 8000 euro in una moto x usarla una volta al mese. E' una bella rimessa. Preferisco andare via coi miei amici x strada. Io la passione della moto ho bisogno di viverla tutti i giorni xch? nn posso farne a meno. Mi scoppia la testa se nn faccio un giretto tutti i santi giorni.

Comment

• Font Size
          ...E cmq, io nn spendo 8000 euro in una moto x usarla una volta al mese. ...

questo ? il ragionamento che ho fatto anch'io... infatti con quello che costa una r6 ne compro 8 come la mia

Comment

• Font Size
            se riusciva a passare ben x lui, e se nn riusciva io di certo nn lo agevolavo.
            Primo, ? qui che sbagli, se uno ne ha meno di te ma ti rompe le palle che nn hai standoti dietro, io lo lascio passare, xch? nn mi va di avere uno dietro che nn ci sa fare e magari al prox tornante mi tampona!

Se ne ho + di lui allora lo fulmino e me lo tolgo dalle balle!

Se ne ho quanto lui, lo lascio davanti xch? cos? non mi ronza nelle orecchie.

Se fossi andata con un filo + di coscienza (visto che la bisogna spremere fino all'ultima goccia in strada x nn ritrovarsi in ginocchio dvanti alla moto nel fosso), avresti tenuto quel margine da concedere anche all'attimo di distrazione.
            Nessuno x strada sta concentrato da quando parte a quando arriva, ma bisogna anche mettere in preventivo di deconcentrarsi un secondo, e se non sei impiccato allora la deconcentrazione nonproduce effetti negativi, diversamente lo hai provato purtroppo sulla tua pelle e le tue carene che succede.

Cmq sempre in gamba, scusa x la paternale, e vedrai che tutto serve, x riempire lo zaino dell'esperienza.

Comment

• Font Size
              mi dispiace ma purtroppo certe cose ce le cerchiamo,io per primo.
              cmq dai la moto si ripara.........tu no.

Comment

• Font Size
                azz... mi discpiace rossa!!! ora vai di carene VTR e via come nuova!!! l'importante che non si è fatto male nessuno!!! i danni alle moto con un po di pazienza la si mette in sesto!!

Comment

• Font Size
                  per fortuna che il povero gazza non si e' fatto nulla....tutto e' bene cio' che finisce bene....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    per fortuna che il povero gazza non si e' fatto nulla....tutto e' bene cio' che finisce bene....
                    ti sei rattenuto eh? mi aspetto la punizione a vita da te

Comment

• Font Size
                      ti sei rattenuto eh? mi aspetto la punizione a vita da te
                      tanto lo sai gia cosa penso di te...

Comment

• Font Size
                        lo diranno tutti ma l' importante ? essersi fatti poco male, la moto si aggiusta

guarisci presto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          tanto lo sai gia cosa penso di te...
                          appunto, che dato che lo so gi? nn c'? bisogno che me lo fai notare e pesare ogni volta spero che stavolta mi risparmi...ma nn ci conto.

Comment

• Font Size
                            Erica, premetto che mi fa molto piacere che tu non ti sia fatta praticamente niente e che la moto in fin dei conti abbia subito pochi danni

Per?:
                            Allora, qui come al solito si vogliono rigirare le frittate.

Io nn ho voluto strafare, xch? io faccio sempre quello che mi sento, nn faccio di + e "o a va o la spacca".
                            Sentivo tutto a posto, quando ero incerta andavo + piano e quando invece me la sentivo bene sotto al culo facevo quello che potevo.
                            Non sono una che si va a prendere rischi inutili.

Non sono di certo una che si ingarella x la strada. Quello col monster nn lo volevo far passare. Il mio passo era lo stesso da prima che arrivasse lui, se riusciva a passare ben x lui, e se nn riusciva io di certo nn lo agevolavo.

Io nn ho fatto nessuno numero ponte, ok?
                            E della vergogna nn me ne pu? fregare di meno, ho gi? la mia moto in se che ? una soddisfazione, nn ho bisogno di prendermene altre.

Voglio che sia chiaro che questo incidente ? dovuto ad un attimo di distrazione, nn xch? ci tiravo o xch? facevo l'impossibile. Certo, se rimanevo a distanza nn sarebbe successo, ma io sono messa cos?, quando ce ne ho, sono l? dietro. E' una caratteristica mia come di altre persone, e purtroppo ? un difetto difficile da correggere.

E x quello (nn ricordo il nick) che ha scritto "SE AVETE I SOLDI ANDATE IN PISTA"...tesoro mio....hai scoperto l'acqua calda, ma purtroppo io i soldi nn ce li ho, faccio due lavori apposta x mettere la benzina nella moto (visto che la uso come una macchina) e x nn andare a toccare lo stipendio che metto in banca.
                            E cmq, io nn spendo 8000 euro in una moto x usarla una volta al mese. E' una bella rimessa. Preferisco andare via coi miei amici x strada. Io la passione della moto ho bisogno di viverla tutti i giorni xch? nn posso farne a meno. Mi scoppia la testa se nn faccio un giretto tutti i santi giorni.
                            la frase che ti ho evidenziato in rosso ? un po un controsenso.. dici che non ti ingarelli per strada ma poi dici che quello con il monster NON lo volevi far passare.. poco importa se il tuo ritmo era lo stesso che tenevi prima che arrivasse.

Per quella che ti ho evidenziato in blu invece, b? io capisco benissimo la voglia di DIVERTIRSI al massimo anche su strada, e giustamente tu dici che quando te la senti arrivi fin dove puoi e se non te la senti ci molli.. per? cavolo devi renderti conto che ormai ? troppo sottile la linea che delimita il confine del rischio...

cmq non sono certo io che devo dirti come si va in moto... sicuramente sei grande abbastanza per prenderti le tue responsabilit?

l'unica cosa che mi sento di dirti ? quella di avere sempre mille mila occhi.. come vedi basta un attimo di distrazione per entrare in una situazione rischiosa come quella che hai vissuto tu.. rischiosa non solo x te stessa ma anche per qualcun'altro...

in bocca al lupo per la tua guarigione e per la cure alla tua bimba.. e in bocca al lupo anche a Gazza

Comment

• Font Size
                              Visto x come è andata a finire...io ti avrei spezzato le ossa!!

Comment

• Font Size
                                appunto, che dato che lo so gi? nn c'? bisogno che me lo fai notare e pesare ogni volta spero che stavolta mi risparmi...ma nn ci conto.
                                vai tranquilla....ci son gia gli altri a farti notare le cose mi pare...io posso prendermi un 3d di ferie a sto punto...

Comment

X
                                Working...
                                X