Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi c'? on-line di voi spaccamaroni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    caniggia...c...o....te puoi star zitto che è un anno che nn fai un cazzo dalla mattina alla sera...mantenuto a parte...e poi...oltre al fatto che nn hai altro da fare che andare in moto...sei anche triste come la zucca

Comment

• Font Size
      vi volete bene a quanto pare!

Comment

• Font Size
        e nn ditemi tutti che siete pronti per uscire che poi mi avvilisco...e devo andare sul silos con una marpiona ad affogare i miei dispiaceri....

Comment

• Font Size
          eeeehhh purtroppo è toccato a me stare a casa da lavorare....ma tanto ciordo che non sei altro,comincio mercoledì da Tano!!!poi se io sono triste come la zucca ad andare in moto vogliamo parlare di te?che sei piantato come le radici di un baobab millenario?!?!comunque la nostra "amica" ha la "canna piparia" in fiamme!!!!

Comment

• Font Size
            ma va la faza da oc.....se sei fuori!!!! son andato da trioschi oggi e ho trovato la moto.....mv f4 tamburini....la prox sett dovrebbe farmela arrivare a casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoJULIO
              vi volete bene a quanto pare!
              CERTO!!!sono anni che siamo amici! per? a lui non ? mai andata gi? di stare dietro(e di un bel p?!!) in moto.....ma non diteglielo,che dopo si f? una collana con un sasso e si butta in Po.....

Comment

• Font Size
                spiega subitoimmediatamente la storia della canna fumaria che lo sai che son interessato a fare zizagna!!!!!!!!! sisisisisisisisisidaidaidaidaidaidai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by the serio
                  ma va la faza da oc.....se sei fuori!!!! son andato da trioschi oggi e ho trovato la moto.....mv f4 tamburini....la prox sett dovrebbe farmela arrivare a casa
                  Forse mercoled? porto a casa un'R6 come la tua rossa e nera a 2k euro!!!!!!!!!!km 13000

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caniggia
                    CERTO!!!sono anni che siamo amici! per? a lui non ? mai andata gi? di stare dietro(e di un bel p?!!) in moto.....ma non diteglielo,che dopo si f? una collana con un sasso e si butta in Po.....
                    ascolta ve se il mio primo hobbi ? andare a zappare i pomodori...nn ? mica colpa mia....se mi son civilizzato tardi....

Comment

• Font Size
                      Forse mercoled? porto a casa un'R6 come la tua rossa e nera a 2k euro!!!!!!!!!!km 13000
                      ma li vuoi i gadget della mia....???

Comment

• Font Size
                        spiega subitoimmediatamente la storia della canna fumaria che lo sai che son interessato a fare zizagna!!!!!!!!! sisisisisisisisisidaidaidaidaidaidai
                        si,come ti ho detto....c'ha la canna piparia in fiamme!!!!non st? ferma nemmeno se gli leghi le gambe insieme!!!e il nostro amico"ah,io non la cago pi?!ah,e una faccia di m...a!ah mi ha preso per il culo!" addavadai come gli gira intorno come se nulla fosse...Se gli salta via la cappella rido come un deficente!

Comment

• Font Size
                          ma li vuoi i gadget della mia....???
                          penso proprio che lo scarico mi serva!le carene no,ma la marmitta si

Comment

• Font Size
                            penso proprio che lo scarico mi serva!le carene no,ma la marmitta si
                            bisogna che gli fai allargare di 8 punti i getti per?...ricordati....ma la nostra amica ? ancora malata???? perch? secondo me l'imbecille ci va ancora nn ha mica capito che nel dna lei li ? proprio mucca da riproduzione

Comment

• Font Size
                              bisogna che gli fai allargare di 8 punti i getti per?...ricordati....ma la nostra amica ? ancora malata???? perch? secondo me l'imbecille ci va ancora nn ha mica capito che nel dna lei li ? proprio mucca da riproduzione
                              guarda...non me ne frega un benemertito cazzo!comunque da tutti si impara qualcosa(penso sar? il titolo del prossimo post che far?!)e ho imparato qualcosa di nuovo..IO !

Comment

• Font Size
                                ma per gli spilli devo prendere il kit? perchè se dai via la moto,mi dai i tuoi!

Comment

X
                                Working...
                                X