caniggia...c...o....te puoi star zitto che è un anno che nn fai un cazzo dalla mattina alla sera...mantenuto a parte...e poi...oltre al fatto che nn hai altro da fare che andare in moto...sei anche triste come la zucca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi c'? on-line di voi spaccamaroni...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
eeeehhh purtroppo è toccato a me stare a casa da lavorare....ma tanto ciordo che non sei altro,comincio mercoledì da Tano!!!poi se io sono triste come la zucca ad andare in moto vogliamo parlare di te?che sei piantato come le radici di un baobab millenario?!?!comunque la nostra "amica" ha la "canna piparia" in fiamme!!!!
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOvi volete bene a quanto pare!
Comment
-
Originally posted by the serioma va la faza da oc.....se sei fuori!!!! son andato da trioschi oggi e ho trovato la moto.....mv f4 tamburini....la prox sett dovrebbe farmela arrivare a casa
Comment
-
Originally posted by caniggiaCERTO!!!sono anni che siamo amici! per? a lui non ? mai andata gi? di stare dietro(e di un bel p?!!) in moto.....ma non diteglielo,che dopo si f? una collana con un sasso e si butta in Po.....
Comment
-
Originally posted by the seriospiega subitoimmediatamente la storia della canna fumaria che lo sai che son interessato a fare zizagna!!!!!!!!! sisisisisisisisisidaidaidaidaidaidai
Comment
-
Originally posted by caniggiapenso proprio che lo scarico mi serva!le carene no,ma la marmitta si
Comment
-
Originally posted by the seriobisogna che gli fai allargare di 8 punti i getti per?...ricordati....ma la nostra amica ? ancora malata???? perch? secondo me l'imbecille ci va ancora nn ha mica capito che nel dna lei li ? proprio mucca da riproduzione
Comment
X
Comment