Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Siete mai stati in quei centri benessere dove fanno i massaggi, i fanghi, i bagni in piscina ecc. ecc.?
Com'??
si io ci vado spesso in quelli a francoforte in germania vado spesso in uno che sara' 11.000 metri quadri con piscine idromassaggi e saune e per finire 40-50 ragazze che girano per il locale nudeeeeeeeeeeeee dicevi questi centribenessere??
dipende dove vai...io sono stato a abano e passi una giornato ad essere coccolato con bagni in piscina massaggi fanghi...mi sono divertito anke perche ero in buona compagnia e alla sera dopo il centro benessere quindi moooolto riposato ho dato il meglio di me stesso
Comment