...l'interruttore???e l'elettricista...si si vai tranquillo...gli faccio "oh va che qui secondo me ci sono 2 cavi di troppo e non vanno bene"...tranquillo,alzo e mi becco la 380...fanculo va...10 minuti tra svarioni paurosi...unica nota dolente di qst 2 giorni(c'e ne un'altra ma e' meglio se non dico un cazz)...l'azienda dov'ero a lavorare produce missili,mi son divertito una cifra con il gruppo di persone che erano li con me,cazz addirittura caffe' fatto con la mika e cornetto caldo mi facevano trovare al mattino...solo sto' pirla dell'elettricista poco ci manca che mi fa la pellaccia..baffanculo va
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
posso tirar su...
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22Missili?!?!?! Cazz.. non potevi procurarmi un p? di propellente solido che faccio esperimenti?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by mito22Missili?!?!?! Cazz.. non potevi procurarmi un p? di propellente solido che faccio esperimenti?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2loro producono la struttura completa dei missili...ma armare e propellente non se ne occupano loro...lo sa il ministero della difesa dove avviene
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by mito22Hanno titanio?Che materiale utilizzano per le scocche?
cmq zio billy che botto che ha fatto il differenziale...800 euri...puff
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Ayrtonsi...e il tuo cervello....frizz...!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2...fanculo va...ero convinto di aver tranquillamente dimenticato com'era la 380...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by mito22Ti sono cresciuti i capelli? O ? caduto anche il pizzetto?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2...oggi in makkina ho avuto il formicolio per tutto il pomeriggio...
Comment
X
Comment