Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MATURITA'........USCITE LE MATERIE!!!!!!!!!!!!!!!!
E se tutto va bene, quest'estate ce ne andiamo in Sicilia!!!!!!!!
E' gi?.....spettacolare....ce ne andiamo in sicilia 10 giorni senza sto pensiero in testa!!!!!!!!!!!!!!
bisogna sbaraccare.....dopo sta maturit? basta scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sappiamo ancora se andare in treno o in aereo......mah....forse ? meglio l'aereo .............? la prima vera vacanza che mi faccio....sar? stupenda!!!!!!!!!!!!!
A me invece dopo anni ed anni di informatica ? uscita sistemi.. ollall?.. che culo... l'unica materia che ne cago qualcosa!!!!!!!
Speriamo vada bene
e in culo alla balena!!!!!
anch'io me la cavo bene di economia....per? siamo un po' indietro con il programma perch? pensavamo uscissero ste LINGUE e ci stavamo preparando bene su quelle....allora dobbiamo darci sotto e galoppare.....
AIUTOOOOOOO.....sono uscite la materie della seconda prova......
x ragioneria
ELEMENTI DI DIRITTO E ECONOMIA DELL'AZIENDA.........
mamma mia come far??????????
siccome sto facendo l'ultimo di ragioneria indirizzo LINGUISTICO la seconda prova era basata, fino alla MAGNIFICA RIFORMA MORATTI , sulle LINGUE STRANIERE!!!!!!ora invece ci hanno piazzato EC. AZIENDALE e sar? un massacro........allora sotto con lo studio approfondito.....ciao ciao
Kika ti dico solo una cosa: Beati voi e i vostri anni!
X le prove un consiglio: prendile alla leggera, nel senso di non farti prendere dal panico, pensa a quanti esami avranno fatto gli esaminatori.. A loro non frega niente, quindi anche tu dai all'esame la giusta importanza, non rovinarti perch? non lo merita e poi nella vita cio son prove ben pi? dure (e momenti pi? belli, non volgio sembrare pessimista ).
Se puoi fatti venire qualche trovata, pensa un p? di pi? priuma di scrivere e partorisci qualcosa di meglio..
Un esempio? Io alla prova di italiano ho scritto vari riferimenti bibliografici, sondaggi Istat, ecc.. TUTTO INVENTATO! SOLO PERCHE' L? CI STAVA BENE, A ME SERVIVA METTERCI STA' ROBA E CE L'HO MESSA. E POI HO FATTO IL CONTO DI QUANTI COMPITI AVREBBERO DOVUTO CORREGGERE NEL TEMPO CHE AVEVANO E MI SON DETTO: NON CE LA FANNO A CONTROLLARE TUTTI I RIFERIMENTI INVENTATI CHE HO MESSO!! INFATTI..AGLI ORALI M'HAN FATTO I COMPLIMENTI X IL TEMA
AIUTOOOOOOO.....sono uscite la materie della seconda prova......
x ragioneria
ELEMENTI DI DIRITTO E ECONOMIA DELL'AZIENDA.........
mamma mia come far??????????
siccome sto facendo l'ultimo di ragioneria indirizzo LINGUISTICO la seconda prova era basata, fino alla MAGNIFICA RIFORMA MORATTI , sulle LINGUE STRANIERE!!!!!!ora invece ci hanno piazzato EC. AZIENDALE e sar? un massacro........allora sotto con lo studio approfondito.....ciao ciao
Kika ti dico solo una cosa: Beati voi e i vostri anni!
X le prove un consiglio: prendile alla leggera, nel senso di non farti prendere dal panico, pensa a quanti esami avranno fatto gli esaminatori.. A loro non frega niente, quindi anche tu dai all'esame la giusta importanza, non rovinarti perch? non lo merita e poi nella vita cio son prove ben pi? dure (e momenti pi? belli, non volgio sembrare pessimista ).
Se puoi fatti venire qualche trovata, pensa un p? di pi? priuma di scrivere e partorisci qualcosa di meglio..
Un esempio? Io alla prova di italiano ho scritto vari riferimenti bibliografici, sondaggi Istat, ecc.. TUTTO INVENTATO! SOLO PERCHE' L? CI STAVA BENE, A ME SERVIVA METTERCI STA' ROBA E CE L'HO MESSA. E POI HO FATTO IL CONTO DI QUANTI COMPITI AVREBBERO DOVUTO CORREGGERE NEL TEMPO CHE AVEVANO E MI SON DETTO: NON CE LA FANNO A CONTROLLARE TUTTI I RIFERIMENTI INVENTATI CHE HO MESSO!! INFATTI..AGLI ORALI M'HAN FATTO I COMPLIMENTI X IL TEMA
Questo ? un ottimo consiglio, per? io faccio cos? ormai da anni!!
Esempio: oggi, sapevo di essere interrogato ad italiano.. ieri mega ripassone sul manzoni.. oggi arrivo li e mi fa "dimmi il leopardi.. il pessimismo" io :" " poi la geniale idea di SPARARE CAZZATE A RAFFICA.. beh.. ha funzionato! Dopo parafrasi dell'infinito leggendo le note dal libro e un bel 7-, e a posto! Di episodi cos? ne ho a migliaia
Esempio: oggi, sapevo di essere interrogato ad italiano.. ieri mega ripassone sul manzoni.. oggi arrivo li e mi fa "dimmi il leopardi.. il pessimismo" io :" " poi la geniale idea di SPARARE CAZZATE A RAFFICA.. beh.. ha funzionato! Dopo parafrasi dell'infinito leggendo le note dal libro e un bel 7-, e a posto! Di episodi cos? ne ho a migliaia
Bravissimo! Finch? puoi vai avanti cos?, perch? poi non ? pi? possibile!!
Se hai ancora intenzione di studiare, se no non te ne fotte niente e basta
Bravissimo! Finch? puoi vai avanti cos?, perch? poi non ? pi? possibile!!
Se hai ancora intenzione di studiare, se no non te ne fotte niente e basta
L'intenzione c'?! E' la voglia che scarseggia! Infatti penso che dopo la scuola mi far? qualche licenza, tipo Cisco e simili.. e poi guardo un po che offerte ci sono..... Tanto cmq finisco la scuola 1 anno prima degli altri!
Comment