Il 2tempista per eccellenza è il BOARDER .....gli altri non fanno testo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I tanto autodecantati duetempisti stanno migrando...
Collapse
X
-
-
Io ho un 2t e ne sono pi? ke contento....? la tipologia di motore ke ti insegna a guidare VERAMENTE, facile fare il figo con badilate di coppia ke ti arrivano a qualsiasi marcia, con il 2t se canni marcia in ingresso non vai avanti, impari a far scorrere la moto come si deve....purtoppo le case hanno voluto abbandonare il 2t per interessi tutti loro (costo di ricambi per esempio, ke sul 4t sono molto pi? elevati del 2..)...aprilia ha dimostrato come con l'iniezione anche il 2t ? un motore pulito quindi le favolette ke ci raccontano sull'inquinamento sn tutte stronzate!
Se ci fosse una moto 2t di grossa cilindrata io sarei il primo a comprarla....naturalmente senza togliere nulla al 4t, ma secondo me il fatto ke il 2t sia scomparso non ? dovuto a ragioni tecnologiche ma a economiche.
Comment
-
Originally posted by JOHNNYIl 2tempista per eccellenza ? il BOARDER .....gli altri non fanno testo
mi son quasi commosso.....
andre: ....baffanculo....hehehehe,
x tutti: volete mettere l'adrelina che si prova ad aspettare una grippata contro la linearit? e banale erogazione del 4t????????...? un brivido in pi? che solo noi 2 tempisti possiamo provare!!!!!!
bleaaaaa!!!!!
Comment
-
Originally posted by boardermi son quasi commosso.....
x tutti: volete mettere l'adrelina che si prova ad aspettare una grippata contro la linearit? e banale erogazione del 4t????????...? un brivido in pi? che solo noi 2 tempisti possiamo provare!!!!!!
bleaaaaa!!!!!
....bhhahahahahahaha GRANDE
Comment
-
Originally posted by boardermi son quasi commosso.....
bleaaaaa!!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCNICOSS ? passato all'r1...ANDREARS250 ORMAI ? PALESEMENTE ORIENTATO SU zxr400.. la swanzina boh.. da l'impressione di essere "STUFA" del 2t
MI SA CH EL'UNICO DAVVERO COL CUORE CHE GRONDA OLIO SINTETICO AL 100% ? solo il grande fumoblu .. alias Maurizio....
siate coerenti!
Comment
-
ridete, ridete......
azz....mica è facile cercar di fregarsene e tener aperto sapendo che potrà succedere.....quando smisi di correre (tanti anni fà x un anno nn salìi più sulla moto....la prima volta che ci tornai dopo esser arrivato al tramonto il primo giro (misano), mi sembrava di aver sentito un rumore strano....: sono uscito, caricato la moto nel furgone venuto a casa, venduto la moto...poi eran passati altri 4 mesi prima di tornarci.....brutti momenti....
Comment
-
Originally posted by boarderridete, ridete......
azz....mica ? facile cercar di fregarsene e tener aperto sapendo che potr? succedere.....quando smisi di correre (tanti anni f?) x un anno nn sal?i pi? sulla moto....la prima volta che ci tornai dopo esser arrivato al tramonto il primo giro (misano), mi sembrava di aver sentito un rumore strano....: sono uscito, caricato la moto nel furgone venuto a casa, venduto la moto...poi eran passati altri 4 mesi prima di tornarci.....brutti momenti....
...per fortuna ci sono io che te lo dico quando gripperai
Comment
-
Originally posted by boardersono uscito, caricato la moto nel furgone venuto a casa, venduto la moto...poi eran passati altri 4 mesi prima di tornarci.....brutti momenti....
Comment
-
io ho beccato una grippata a 120 orari con una Tuareg rally 125 (per chi non la conosce è da cross). dietro di me avevo mio padre in macchina (stavamo gareggiando.... mio fratello, i e mio padre),quando si è visto una scodata abnorme... io l'ho sentita e ho capito... arrivato ai 90 ho provato a rilasciare la frizione (casomai si sbloccasse....) altra scodata. frizione. accostato. folle. spinta fino in concessionaria. è ripartita... ma con 15 km/h in meno di cuore.
da allora non parto più a freddo.
maledetto 125 aprilia..... il 180 polini(montato su Supercity cagiva) era molto più affidabile!!!!
Comment
X
Comment