Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto, come si vive?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zerko
    Non cpaisco, possibile che la tua lei non abbia cpaito nulla in questi mesi? Se non tipiace più una persona solitamente lo capisce prima lei di te.

Lei i problemi non è capace di affrontarli, nasconde la testa sotto la sabbia....
    e dopo che le si dice 1 cosa, es. passa 1 settimana, se non le si parla tutti i momenti di quella cosa lì per lei è passata, e quindi è convinta che sia risolta...

E quando le ricordo che i problemi non si affrontano così lei mi dice che l' unica cosa che è capace di fare è aspettare.....

E l'unico modo che ha per mostrarmi il suo disgio, è piangere..... è difficile che non pianga almeno 2 volte a setiamna, spesso acnhe 3 o 4....
    non che io la faccia piangere, è lei che per ogni cosa piange.... ma non affronta nulla....
    Last edited by intrepidoII; 28-10-05, 09:43.

Comment

• Font Size
      ultimo aggiornamento....

venerdì sera ho fatto quello che c'era da fare, sono certo di aver fato la cosa giusta, anche se non è semplice digerire la faccenda, però come si dice: il tempo è galantuomo...

Comment

• Font Size
        i suoi stanno poi zitti...
        sincerit? prima di tutto a mio avviso

Comment

• Font Size
          Originally posted by intrepidoII
          ultimo aggiornamento....

venerdì sera ho fatto quello che c'era da fare, sono certo di aver fato la cosa giusta, anche se non è semplice digerire la faccenda, però come si dice: il tempo è galantuomo...
          mi quoto da solo, per dire che ho deciso di lasciarla, e venerdì sera lo ho fatto...
          Last edited by intrepidoII; 30-10-05, 11:14.

Comment

• Font Size
            Dopo 8 giorni.....

Allora, venerdì scorso l' ho lasciata, ne sono strasicuro, anche se almeno 3/4 volte alla settiaman la vedo perchè collabriamo nella stessa parrocchia e negli stessi settori....

lei sta male, le ho detto che eventualmente per un periodo evito di frequentare la parrocchia se facendolo deve stare così, almeno fino a quando non ha assorbito il grosso delle botta, non so se mi spiego....

Risposta sua negativa, e difatti ieri abbiamo passato tutto il pome e tutta la sera assieme ( non noi 2 soli). prima alle attività dell' Azione Cattolica Ragazzi, e poi sempre con il gruppo Azione Cattolica Giovani, pizza + pub, io ho passato una bella serata, spero anche lei, non abbiamo parlato molto...eravamo in 16.... quindi un bel gruppetto...

io sto bene e sono sereno, sicuro della scelta che ho fatto..... e magari cerco un 'altra ragazza.... anche se non subito....

lamps a tutti
            Last edited by intrepidoII; 06-11-05, 10:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by br1
              Se una volta finito l'Amore (quello con la A maiuscola) ci si dovesse separare, allora dopo 5 anni di convivenza resisterebbero solo l'1 o 2% dedelle coppie!!!

La vita di coppia non ? fatta di solo AMORE, ma anche AFFIATAMENTO, AMICIZIA, COMUNIONE DI INTENTI, FAMIGLIA (FIGLI) E AFFETTO....

Poi se vi piace vivere nelle favole, continuate a credere il contrario......

mi tocca quotarti!!!
              e confermo quello ke hai scritto per esperienza!!!
              ma pensate che chi e' sposato da 30 anni e piu si amano con la maiuscola?

Comment

• Font Size
                dopo una mia bruttissima esperienza personale.. appoggio chi ti ha detto di lasciare fuori la famiglia... Io ero nella tua stessa situazione... e dopo 4 anni fantastici.. (qualche domenica andavo a pescare con i suoi anche...) dopo aver raccontato a loro come si comportava la figlia... hanno avuto il coraggio di dire che mi inventavo le cose...
                Che schifo... pensi di trovare delle persone che ti capiscono e che ti possano aiutare ma alla fine l'unica mano che puoi trovare è quella che si trova alla fine del tuo braccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01
                  se non sei piu innamorato di lei, non nutri piu sentimenti verso di lei inutile che la illudi e inutile soprattutto per te andare avanti sapendo che non ? cio che vorresti
                  le famiglie lasciatele stare, quelle vengono dopo. inutile cercare di portare avanti qualcosa di finto a mio avviso
                  giustissimo!!!!!

Comment

• Font Size
                    io invece, oltre ad aver lasciato la mia ex per problemi che non derivavano esclusivamente dalla mancanza di amore(è una questione un po delicata), mi sono ritrovato a dover anche comprendere i suoi genitori che, sofferenti , cercavano in me il capro espiatorio delle sofferenze della loro piccola, alludendo anche ad una mia pianificazione a lungo termine di tutti gli eventi atta a sfruttare le loro risorse economiche(prontamente restituite).

me ne sono infischiato nel senso che mi hanno fatto tanta tenerezza(alle volte chi soffre cambia volto, e quando non ha tutto chiaro nella propria mente...si aggrappa a tutto).

e io intanto, sono cresciuto un po.

kan.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sandrokan
                      io invece, oltre ad aver lasciato la mia ex per problemi che non derivavano esclusivamente dalla mancanza di amore(? una questione un po delicata), mi sono ritrovato a dover anche comprendere i suoi genitori che, sofferenti , cercavano in me il capro espiatorio delle sofferenze della loro piccola, alludendo anche ad una mia pianificazione a lungo termine di tutti gli eventi atta a sfruttare le loro risorse economiche(prontamente restituite).

me ne sono infischiato nel senso che mi hanno fatto tanta tenerezza(alle volte chi soffre cambia volto, e quando non ha tutto chiaro nella propria mente...si aggrappa a tutto).

e io intanto, sono cresciuto un po.

kan.

Ieri sua madre ha chiamato la mia, piangendo, chiedendo a mia madre di convincermi a cambiare le mie decisioni.....

vedete un po' voi....... io non cambio un accidenti...

Comment

• Font Size
                        la relazione ? tra te e lei...non tra te e la sua famiglia..

Comment

• Font Size
                          Io oramai ho deciso, lo so bene, o meglio ho capito che la sua famiglia non deve centrare... e difatti proseguo per la mia strada...

Comment

X
                          Working...
                          X