Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auditt 1.8t quattro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda io lo prenderei al volo,anche se dal 2001 in su...dentro e' veramente bella e che dire chiedi anche ad andrea rs250 che l'aveva,ovvio i consumi non sono il suo punto forte cmq secondo me e' gran mezzo,ripeto pero' non del 99

dai raga su non facciamo polemiche,poi ora che jhonny si e' deciso di prendere la a6 station :lo:

Comment

• Font Size
      ok ragazzi ma a parte i vari problemia da voi elencati un modello del 99 quanto puo valere? mi spiace comq tutte queste opinioni discordanti non sono un intenditore... ma cosi ho ancora le idee piu confuse senza che nessuno se la prenda..

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY
        Ayrton indipendentemente dal tipo di auto ...mi accorgo che quando si chiede consiglio al forum ...su una qualsiasi cosa ...ne escono solo i difetti ...tutto qua... ...senza che nessuno si arrabbi
        beh...io non ho detto che il TT ha solo difetti....ma ho elencato quelli che io conosco...poi lo san tutti che ? una bellissima auto, comoda e tutto quello che vuoi...per? mi pare giusto mettere in rilievo anche le parti negative...senn? i pareri che ci stanno a fare??

Comment

• Font Size
          alexgass ...prendila e basta

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgass
            ok ragazzi ma a parte i vari problemia da voi elencati un modello del 99 quanto puo valere? mi spiace comq tutte queste opinioni discordanti non sono un intenditore... ma cosi ho ancora le idee piu confuse senza che nessuno se la prenda..

12-13.000 €...non di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton
              beh...io non ho detto che il TT ha solo difetti....ma ho elencato quelli che io conosco...poi lo san tutti che ? una bellissima auto, comoda e tutto quello che vuoi...per? mi pare giusto mettere in rilievo anche le parti negative...senn? i pareri che ci stanno a fare??

....leggere solo i difetti ti fa andare giu i coglioni ...e perdi l'entusiasmo nel comprarla... ...se voglio convincermi di non comprare un auto ne chiedo il consiglio sul forum

Comment

• Font Size
                se ti piace prendila e poi per quanto tu sia bravo a correre non credo che la sfrutterai mai come un collaudatore..........per l'uso che si fa in strada o meglio che si dovrebbe fare secondo me' e una buona macchina......ho sentito collaudatori lamentarsi anche di qualche ferrari........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by funai
                  se ti piace prendila e poi per quanto tu sia bravo a correre non credo che la sfrutterai mai come un collaudatore..........per l'uso che si fa in strada o meglio che si dovrebbe fare secondo me' e una buona macchina......ho sentito collaudatori lamentarsi anche di qualche ferrari........

osti enrico pensavo di vederti sabato a motorissima invece

be' johnny allora come va la a6?contetno dell'acquisto

per il tt come diceva stefano dai 12 ai13,cmq se puoi dal 2001

Comment

• Font Size
                    Originally posted by funai

soprattutto dei ferrari...

Comment

• Font Size
                      ok ragazzi io non un collaudatore finalmente esce la cifra... be io riesco ad averla.. super acccessoriata pelle clima cerchi ecc del 99 80000km.. ah 11.000 da un amico concessionario..(chissa il proprietario che valutazione ha avuto) mi sembra un buon prezzo non la usero in pista... e so guidare meglio la mia moto da pista.. che le auto lamps ringrazio tutto per la loro opinione ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton
                        ognuno ha la sua opinione e l'ho scritto gi? nel mio primo post...TT ho provato sia il 180 che il 225 e ti dir?..solo quest'ultimo ha un suo xch?...si, uno solo...ha un bel motore...punto...se tu hai preso curvoni a 180 bravo...con o senza l'ESP inserito? e gi? iniziamo...fidati..a parit? di manico te la metti dietro con poco...davvero poco un TT....va bene x tirar su fighe...come dici tu... IMHO...o pi? che nella mia opinione...che mi sento un modesto se non scarso pilota...parla con un pilota o collaudatore senza peli sulla lingua...o se preferisci ti ci faccio parlare io...

ti far? un esempio secco secco...alla fine del serraglio arrivando alla stessa velocit? a frenare alla Ascari...dopo due giri penando,alla terza volta questo mio amico si ? girato...naturalmente girando senza elettronica...quando con uno Z3M pestava sul freno tranquillo e riusciva a far andare la macchina dove voleva lui...
                        Rimango della mia idea... preciso per? che non l'ho provata in pista, ma mi sembra che Alex chiedesse consigli per un auto da usare su strada... tra l'altro a 11000 la prenderei subito

Quanto al tuo esempio secco secco... come dici tu stesso dipende ANCHE da chi guidava la TT e chi guidava la z3... o vista la quantit? di giapponesi che ho messo dietro in pista con il mio bidone italiano vecchio di sette anni si potrebbe dedurre che R1 e gixxer sono moto che "basta poco a mettersele dietro"...

Ad ogni modo Alex compratela sta TT, male che ti vada le z3 ti sverniceranno ma qui tutti almeno sono d'accordo che ci carichi gnocca...

Comment

X
                        Working...
                        X