Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auditt 1.8t quattro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh,dipende cosa cerchi da un'auto.........se vuoi fare solo lo "sborone" va bene,se vuoi divertirti cerca qualcosa di meglio.............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton
      se vuoi te lo dico ma tanto la gente ? accecata dal fatto che hai 4 tondi sulla calandra e che spinge quando schiacci in autostrada....ma se l'avessero provata senza il suo alettoncino (aggiunto con un richiamo) e tutto il pop? di elettronica che ha sotto, avvicinare il 50% dello sfruttamento pieno delle potenzialit? ? praticamente impossibile se il tuo lavoro non ? collaudatore, x gli evidenti limiti di torsionalit? del telaio....il motore spinge abbastanza bene x esser un 180cv ma gli manca un pizzico di brio, quella cattiveria che uno si aspetta da una macchina che dovrebbe essere sportiva, e soprattutto la telaistica non riesce a stargli dietro lasciando il tutto originale....
      il design ? soggettivo..."acchiappafighe" di sicuro....ma fa a pugni con l'aerodinamica, e qui non si discute....cx alto x il suo segmento e retrotreno insufficentemente deportante ad alte velocit?...ma con l'avvento di questo alettoncino il problema sembra risolto (poi ? un parere personale se ti dico che io oltre i 150 all'ora con una macchina tenuta in strada da quel pezzo di plastica non ci vado)....
      Bella lo ? sicuramente...ma non meravigliarti se gente con una Leon TDI o una Toyota MR2 sul misto va via....

ora, x mettere le mani avanti, E' TUTTO SCRITTO IMHO, riportando pareri di collaudatori miei conoscenti....poi ognuno ha le proprie esperienze...voglio che sia chiaro...
      grande hai detto giusto,io sar? piu sintetico:

per aver 180cv non va un cavolo
      gia a velocit? medie non tiene la strada,specialmente il retrotreno
      ? bellissima e non si discute
      in pista ti prendi sverniciate da auto meno balsonate e con meno cavalli
      tutti e 6 i miei amici l'hanno venduta
      le compri usate con pochi soldi

insomma:se devi andare a mangiarti una pizza o in discoteca ? ok,se cerchi qualcosa di piu,lascia perdere

Comment

• Font Size
        il sistema Quattro ? difficile che piaccia ad uno sportivo...in ogni caso vi ? la versione Quattro e no...

lo so... ma lui chiedeva info sulla quattro

Comment

• Font Size
          Dai De Lotus Elise 111R e non ci pensi più...quando e se andrai in pista e se hai il manico ti divertirai come un pazzo!
          Last edited by DesmoJULIO; 27-10-05, 19:59.

Comment

• Font Size
            Bah, io ce l'ho avuta per tre anni...
            Leon TDI? Mr2? MA PER FAVORE....
            Ma l'avete provata la macchina o parlate per sentito dire? Ci ho fatto un mucchio di km a cannone, sul misto teneva benissimo e in autobahn ho preso dei curvoni a pi? di 180... senza mai farmela in mano
            E ho pure dei termini di paragone, per vivere vendo automobili e quindi ne ho provate un bel p?, anche di discretamente sportive (boxster, delta evoluzione, m3, 350z, subaru sti possono bastare?) e la Titt? mi ? rimasta nel cuore per doti dinamiche, motore e tenuta

O sono pazzo io o la macchina non ? proprio sto cesso...

Pippp, Ayrton... questa ? l'esperienza di 3 anni di TT, 89000 km e un bel p? di treni di gomme (da 18"... ) masticati con gran sorrisoni... non di "pareri di collaudatori miei conoscenti"... ovviamente sempre IMHO

Comment

• Font Size
              x farti un pò di chiarezza http://www.audittclub.it

Comment

• Font Size
                ok ragazzi un idea me la sono fatta comq non la svendono la prendevo per sfizio personale.. non per cercare figa... ne per andare in pista.. li ci vado solo con la moto.. per il resto molti mi hanno detto che sono molto affidabili vi risulta e il suo valore del modello del 99 tenuto molto bene e super accessioriato chi lo sa ? grazie??

info su audi tt 1.8t 180cv quattro..
                Last edited by alexgass; 27-10-05, 22:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexgass
                  ok ragazzi un idea me la sono fatta comq non la svendono la prendevo per sfizio personale.. non per cercare figa... ne per andare in pista.. li ci vado solo con la moto.. per il resto molti mi hanno detto che sono molto affidabili vi risulta e il suo valore del modello del 99 tenuto molto bene e super accessioriato chi lo sa ? grazie??

info su audi tt 1.8t 180cv quattro..
                  sei andato a vedere sul sito che ti ho postato prima?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy
                    Bah, io ce l'ho avuta per tre anni...
                    Leon TDI? Mr2? MA PER FAVORE....
                    Ma l'avete provata la macchina o parlate per sentito dire? Ci ho fatto un mucchio di km a cannone, sul misto teneva benissimo e in autobahn ho preso dei curvoni a pi? di 180... senza mai farmela in mano
                    E ho pure dei termini di paragone, per vivere vendo automobili e quindi ne ho provate un bel p?, anche di discretamente sportive (boxster, delta evoluzione, m3, 350z, subaru sti possono bastare?) e la Titt? mi ? rimasta nel cuore per doti dinamiche, motore e tenuta

O sono pazzo io o la macchina non ? proprio sto cesso...

Pippp, Ayrton... questa ? l'esperienza di 3 anni di TT, 89000 km e un bel p? di treni di gomme (da 18"... ) masticati con gran sorrisoni... non di "pareri di collaudatori miei conoscenti"... ovviamente sempre IMHO
                    ognuno ha la sua opinione e l'ho scritto gi? nel mio primo post...TT ho provato sia il 180 che il 225 e ti dir?..solo quest'ultimo ha un suo xch?...si, uno solo...ha un bel motore...punto...se tu hai preso curvoni a 180 bravo...con o senza l'ESP inserito? e gi? iniziamo...fidati..a parit? di manico te la metti dietro con poco...davvero poco un TT....va bene x tirar su fighe...come dici tu... IMHO...o pi? che nella mia opinione...che mi sento un modesto se non scarso pilota...parla con un pilota o collaudatore senza peli sulla lingua...o se preferisci ti ci faccio parlare io...

ti far? un esempio secco secco...alla fine del serraglio arrivando alla stessa velocit? a frenare alla Ascari...dopo due giri penando,alla terza volta questo mio amico si ? girato...naturalmente girando senza elettronica...quando con uno Z3M pestava sul freno tranquillo e riusciva a far andare la macchina dove voleva lui...

Comment

• Font Size
                      ...quando con uno Z3M pestava sul freno tranquillo e riusciva a far andare la macchina dove voleva lui...

e che gi? la z3 ha un telaio di burro x il 1.8 figuriamoci sul 3.2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Max Ninja
                        e che gi? la z3 ha un telaio di burro x il 1.8 figuriamoci sul 3.2

appunto...

Comment

• Font Size
                          alexgass ...prenditela senza ascoltare nessuno ....sui forum si fa polemica probabilmente perchè non si ha niente di meglio da fare....

Comment

• Font Size
                            Io ti dico solo che ce l'aveva un mio amico ed era una belva e non ha mai avuto nessun tipo di problema di aderenza ecc ecc... e per me e un gran mezzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY
                              alexgass ...prenditela senza ascoltare nessuno ....sui forum si fa polemica probabilmente perchè non si ha niente di meglio da fare....

Alexgass...visto? cosa ti dicevo nel primo post di risposta?

CMQ...prendila...prendila senza ascoltare nessuno...
                              Last edited by Ayrton; 28-10-05, 11:38.

Comment

• Font Size
                                Alexgass...visto? cosa ti dicevo nel primo post di risposta?

CMQ...prendila...prendila senza ascoltare nessuno...
                                Ayrton indipendentemente dal tipo di auto ...mi accorgo che quando si chiede consiglio al forum ...su una qualsiasi cosa ...ne escono solo i difetti ...tutto qua... ...senza che nessuno si arrabbi

Comment

X
                                Working...
                                X