Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auditt 1.8t quattro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

auditt 1.8t quattro

visto che qui ci sono molti intenditori di auto volevo sapere se c era qualcuno che la conosce bene soprattutto meccanicamente.. e mi puoi dare info su quest auto.. soprattutto.. del 1999 io sono interessata ha questo modello ne ho viste parecchie tra cui una con 80.000km certificati.. e veramente tenuta bene.. qualcuno sa di difetti anomali di quest auto.. piu che un giudizio estetico.. ognuno ha i suoi gusti vorrei sapere il suo reale valore commerciale ed eventuali difetti? e se qualcuno al possiede consumo.
    la versione equella da 180 cv.. ciao e grazi ha tutti

• Font Size
    caspita scusa ho sbagliato volevo metterlo uin 4 chiacchere.. chi mi aiuta ha spostarlo come si fa..

Comment

• Font Size
      Alex...se dico la mia tutti si incazzano...se vuoi pvt o MSN...

Comment

• Font Size
        ok ayrton io cerco consigli sinceri e competenti che siano controcorrente.. poco importa..lamps..

Comment

• Font Size
          il difetto peggiore è la stabilità,oltre una certa velocità relativamente bassa,raggiungibile sulle extraurbane,perde portanza il retrotreno diventando instabile e pericolosa.
          Anche il sistema haldex è soggetto a molte noie.
          Non vado oltre perchè non posso,ma ho molto da parlare su centinaia di vetture.
          Purtroppo sono vincolato nelle esternazioni.

Comment

• Font Size
            chiedi a williams.. lui la ha

Comment

• Font Size
              ragazzi ma sembra avvolta dal mistero quest auto.. nessuno che vuole parlare..
              se e un cesso non me la prendo mica sinceramente mi piace. esteticamente... me la propongono ha un ottimo prezzo... ma se poi non e stabile se la tieni il proprietario.. sinceramente lo provata troppo poco per giudicare.

Comment

• Font Size
                diciamo che il sistema che viene chiamato "quattro" piace a pochi

x il resto è una s3 schiacciata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexgass
                  ok ayrton io cerco consigli sinceri e competenti che siano controcorrente.. poco importa..lamps..

se vuoi te lo dico ma tanto la gente ? accecata dal fatto che hai 4 tondi sulla calandra e che spinge quando schiacci in autostrada....ma se l'avessero provata senza il suo alettoncino (aggiunto con un richiamo) e tutto il pop? di elettronica che ha sotto, avvicinare il 50% dello sfruttamento pieno delle potenzialit? ? praticamente impossibile se il tuo lavoro non ? collaudatore, x gli evidenti limiti di torsionalit? del telaio....il motore spinge abbastanza bene x esser un 180cv ma gli manca un pizzico di brio, quella cattiveria che uno si aspetta da una macchina che dovrebbe essere sportiva, e soprattutto la telaistica non riesce a stargli dietro lasciando il tutto originale....
                  il design ? soggettivo..."acchiappafighe" di sicuro....ma fa a pugni con l'aerodinamica, e qui non si discute....cx alto x il suo segmento e retrotreno insufficentemente deportante ad alte velocit?...ma con l'avvento di questo alettoncino il problema sembra risolto (poi ? un parere personale se ti dico che io oltre i 150 all'ora con una macchina tenuta in strada da quel pezzo di plastica non ci vado)....
                  Bella lo ? sicuramente...ma non meravigliarti se gente con una Leon TDI o una Toyota MR2 sul misto va via....

ora, x mettere le mani avanti, E' TUTTO SCRITTO IMHO, riportando pareri di collaudatori miei conoscenti....poi ognuno ha le proprie esperienze...voglio che sia chiaro...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max Ninja
                    diciamo che il sistema che viene chiamato "quattro" piace a pochi

x il resto ? una s3 schiacciata

il sistema Quattro ? difficile che piaccia ad uno sportivo...in ogni caso vi ? la versione Quattro e no...

sul fatto che sia una S3 schiacciata...UHM....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexgass
                      ragazzi ma sembra avvolta dal mistero quest auto.. nessuno che vuole parlare..
                      se e un cesso non me la prendo mica sinceramente mi piace. esteticamente... me la propongono ha un ottimo prezzo... ma se poi non e stabile se la tieni il proprietario.. sinceramente lo provata troppo poco per giudicare.
                      te ne parlerei volentieri anche se il collaudo l'avevamo fatto un p? di anni fa.
                      Purtroppo poi mi sono licenziato da questa nota azienda di collaudi motoristici per motivi stile "mafia" di alcune case automobilistiche che fanno tacere a fior di quattrini eventuali test "anomali" e ovviamente ti fanno firmare delle carte che non puoi parlare di ci? che non viene riportato dalla stampa specializzata e non puoi lavorare per la concorrenza.Altrimenti avrei scritto un bel libro sulle "verit? nascoste" delle autovetture.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zzico76
                        te ne parlerei volentieri anche se il collaudo l'avevamo fatto un p? di anni fa.
                        Purtroppo poi mi sono licenziato da questa nota azienda di collaudi motoristici per motivi stile "mafia" di alcune case automobilistiche che fanno tacere a fior di quattrini eventuali test "anomali" e ovviamente ti fanno firmare delle carte che non puoi parlare di ci? che non viene riportato dalla stampa specializzata e non puoi lavorare per la concorrenza.Altrimenti avrei scritto un bel libro sulle "verit? nascoste" delle autovetture.

mi sa che io e te conosciamo parecchie cose....

Comment

• Font Size
                          allora zzico, perchè non me lo scrivi in pvt?

Comment

• Font Size
                            eh si.......ma non si pu? parlare

Comment

• Font Size
                              grazie per le info sinceramente.. se sono cosi gravi i problemi cerco..un altro tipo. di auto anche se non l avrei mai pensato un ultima cosa stima del valore per un modello 99 4 super accessiorato.. 80.000km tenuta benissimo.. piu omeno intendo...

Comment

X
                              Working...
                              X