Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io preferisco il Big Mac, ma il bello ? farla con i panini piccoli, ne mangi di pi?. Noi abbiamo sfruttato l'offerta di 2 Chees a 2.000 lire.
Comunque a Maggio mi faccio 2 settimane a Brunico, ci si vede sicuro e scatta la sfida....
Cosa sono quelle schifezze???
Io preferisco spaccarmi il fegato al Mc Donald's!!!
Una sera in 4 abbiamo preso 40 cheesburger!!!
Adoro il Mc.....
Ma eravate ad Amsterdam?!? L? avevo perso veramente il conto (e tra l'altro ci volevano sbattere fuori!) Chiss? come mai in quella citt? ti vien pi? fame
P.S.: in Italia invece i Mc Donalds li evito come la peste bubbonica
Ma eravate ad Amsterdam?!? L? avevo perso veramente il conto (e tra l'altro ci volevano sbattere fuori!) Chiss? come mai in quella citt? ti vien pi? fame
Mah, io a dolci sto un po' scarso. Il massimo che ricordi ? un intero pacco di tavolette al cioccolato e latte Kinder, mi pare fossero 16 o 20 barrette...
Comment