Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ABITANTI DI QUESTO TOPIC: Cerchiamo di non aprire post demenziali su 4 chiacchiere e su foto e video per limitare l'ondata di spam che c'? in questa settimana. leggetevi la discussione su REGOLATE LO SPAM e capirete meglio il perch? vi dico questa cosa. se c'e' da dire che zoom ? frocio diciamolo qua se c'e' da dire che zambo ? sparito diciamolo qua se c'e' da dire che speed ? un drogato diciamolo qua se ci vogliamo prendere per il culo con le foto postiamo i link qua se decidiamo di ammazzarci di botte ammazziamoci qua insomma vi chiedo gentilmente ,a nome del mio ex post e a nome dei moderatori che hanno aperto la discussione per farci notare l'eccessivo spam, che fuori da questo post almeno da parte del nostro gruppo non ci siano 3d aperti per sparare puttanate spammose se c'? da spammare stiamo qua dentro. 4 chiacchiere usiamolo per cose serie e non per cazzate! penso che questo sia un dovere nostro e di tutti.
si che me lo ricorodo zambo... avrei spaccato i tasti pur di spammare... ero pure preoccupato per le ferie perche tu mi recuperavi ahahhaha
ora siamo calati un botto
Comment