Aooooooooooooooooo Lo Sciopero Se Finito :d:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hai presente quando hai tre telefoni sulle orecchie dove nel primo urli,nel secondo smoccoli e nel terzo preghi uno che ti venga a lavorare?
Ecco...io ero in questa situazione 5 minuti fa...Maremma Indiana da guerra
Comment
-
Originally posted by Cimo77hai presente quando hai tre telefoni sulle orecchie dove nel primo urli,nel secondo smoccoli e nel terzo preghi uno che ti venga a lavorare?
Ecco...io ero in questa situazione 5 minuti fa...Maremma Indiana da guerra
Comment
-
Originally posted by bepper6in un telefono la scimmia, nell'altro la capra e nell'altro il salmone
Zitto va che oggi faccio una strage.....
Alle 16 smonto,vado al poligono e sulla sagoma metto le fototessere di qualche collega.....e tanto che ci sono pure la foto della mia ex...
Comment
-
Originally posted by Cimo77Seeee magari.......
Zitto va che oggi faccio una strage.....
Alle 16 smonto,vado al poligono e sulla sagoma metto le fototessere di qualche collega.....e tanto che ci sono pure la foto della mia ex...
che figata il poligono
Comment
-
Originally posted by bepper6giornataccia eh ??
che figata il poligono
al poligono pero solo di non beccarei qualche "rambo" con cannoni a mano tipo cal.40 .....senno' mi fischiano le orecchie fino a domani l'altro...
Comment
-
Originally posted by Cimo77Giornataccia?per ora si.....ma ho come il vago sentore che il peggio ha da veni'.....quando ci sono i ponti per le feste ci sono certe epidemie di influenza inspiegabili.........
al poligono pero solo di non beccarei qualche "rambo" con cannoni a mano tipo cal.40 .....senno' mi fischiano le orecchie fino a domani l'altro...
vado a pappa... a dopo..
Comment
X
Comment