Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
speed,cmq ormai credo che la stagione sia finita,ci sono stato la settimana scorsa ed era pieno di "fungaioli" e in alcuni punti era molto scivolosa.......
Cmq di solito faccio la parte che va da Monte S.Savino al bar di Palazzuolo,la parte sotto non mi piace tanto,troppo stretta e troppo lenta...
io cimo invece salgo su dalla colonna del grillo fino alla trattoria e poi riscendo, la parte di monte s savino nn mi piace so gia dovuto scappare 3 volte
io cimo invece salgo su dalla colonna del grillo fino alla trattoria e poi riscendo, la parte di monte s savino nn mi piace so gia dovuto scappare 3 volte
minkia che delinquente, altro che io ke sono un cittadino modello, che ho tutto in regola!!!!
zitto va......un paio di settimane fa mi son fatto da M.S.Savino al bar a 50 all'ora .....mi son trovato dopo due curve i vigili urbani che erano fermi impalati a 50 all'ora.....che palle
Comment