Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che macchina mi consigliereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa ma....
    40.000 km all'anno corrispondono, con un consumo medio di 12 km litro della mia alfa... a benzina sono 3.333 litri x 1,270 euro litro = 4233 euro
    col gpl fa 11 km litro, quindi 3636 litri x 560 = 2036 euro...
    vedi un po' te se in tre anni 6000 euro di risparmio valgono la candela.. (senza contare che giri anche col blocco)

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      scusa ma....
      40.000 km all'anno corrispondono, con un consumo medio di 12 km litro della mia alfa... a benzina sono 3.333 litri x 1,270 euro litro = 4233 euro
      col gpl fa 11 km litro, quindi 3636 litri x 560 = 2036 euro...
      vedi un po' te se in tre anni 6000 euro di risparmio valgono la candela.. (senza contare che giri anche col blocco)
      Far? tesoro dei tuoi conti! Gracias!

Comment

• Font Size
        Ho fatto i miei conti, con una macchina a gasolio il beneficio si dimezza (1000 € l'anno) e in tre anni saltano fuori 3000 €. con il costo dell'impianto siamo a quota 1000 € risparmiati in 3 anni. Non sono da buttar via ma non sono neanche i 6000 di cui parli tu (tien conto che la mia bravo jtd da nuova faceva 17).

Comment

• Font Size
          APPPARCARITA' lascia xdere la Hyunday....non considerarla nemmeno...

Comment

• Font Size
            una bella opel astra 1400 con impianto gpl.comoda,spaziosa,paghi poco di assicurazione e di bollo,ha tutto quello che serve e con il gpl non stai mai a casa come per un diesel o benzina

hai mai pensato al metano?? costa ancor meno del gpl,si ok perdi in prestazioni,ma che te frega,con tutti i km che fai rischi meno i punti della patente perch? non ti viene da fare sorpassi azzardati.

in questo momento ci sono gli incentivi sia per il gpl che per il metano

Comment

• Font Size
              scusa ma vyp... l'impianto quanto pensi di pagarlo? va che ci sono anche i contributi e poi calcola che paghi meno di assi e di bollo (o solo uno dei due).

Comment

• Font Size
                Lascia perdere la 206 che comincia a sentire il peso degli anni, per la qualità meglio non nominare nemmeno le coreane o cinesi che siano

per me la miglior soluzione rimane ancora il motore diesel di cilindrata non troppo elevata

Comment

• Font Size
                  i nuovi impianti sequenziali a metano fanno paura.......non perdi quasi nulla in prestazioni,certo costano un pò........
                  Lo monta un socio del mio club sul suo coupè T20 e viaggia da paura,ha mantenuto la stessa potenza.
                  Cmq vai tranqui che l'impianto elettrico delle nuove Fiat è fatto bene.

Comment

• Font Size
                    Personalmente prenderei un'Alfa romeo 147 jtd oppure una Fiat Stilo jtd!!!

Comment

• Font Size
                      h. coup? tt la vita!!!

Comment

• Font Size
                        20.000 euri??? BMW serie1

Comment

• Font Size
                          io ho una Renault Scenic II 1.5 DCI 100CV consuma veramente poco! 18-19km/L! Lo standart Qualitativo di Renault negli ultimi anni ? arrivato a livelli veramente alti e poi ti faccio notare che Renault ? l'unica casa che pu? vantare le 5 Stelle Euroncap (L'ente europeo x la sicurezza dei veicoli) su tutti i suoi modelli! Prestazioni discrete, se vuoi la potenza c'? il 1.9 ma se non hai pretese di fare le riprese ai semafori va pi? che bene, in autostrada viaggi tranquilla sino ai 180 (di pi? non fa) ma ? pi? che sufficiente per me, se voglio andare forte prendo la moto e vado in pista! Visti per? i tuoi problemi di spazio ti consiglio la Megane II sempre 1.5 DCI (stesso motore della mia) stesso standart qualitativo, stessa sicurezza, poi essendo un po' + leggera della mia consuma ancora qualcosa meno e va un po' di pi?!

Certo esteticamente ? particolare e deve piacere (io adoro la linea Renault) ma fidati ? una gran macchina!

Se no c'? la nuova Clio che non ? niente male...

Comment

• Font Size
                            Peugeot 307 1.6 Hdi e vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                              Prendi Una Splendida Audi Tt

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Airquake
                                h. coup? tt la vita!!!
                                BWAHAHAHAHA.....ma che dici???? Hyunday....????hanno soluzioni tecniche di 10 anni fa!...ma dai!.....tra tutte le auto da consigliare....proprio una Hyunday??

Comment

X
                                Working...
                                X