Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se riesci a chiarire sono contento per te....se no goditi la vita da single, bisogna saper apprezzare i lati positivi di ogni situazione, se no si finisce per vivere nell'angosia!
Buona fortuna!
non dirlo a me , dovevo vedermi con la tipa ma ho litigato e non ci siamo visti, esco per stare un pò con i miei amivi ma non c'era in giro nessuno per ste caxxo di partite... rimedio..... sono andato in garage a montare iniziare a montare il vestitino in vtr alla mia bimba
Io se sono incazzato non posso neanche darmi all'alchool, con tutta la palestra che faccio per diminuire la panza mica voglio gonfiarla con gli alcolici!!
Io se sono incazzato non posso neanche darmi all'alchool, con tutta la palestra che faccio per diminuire la panza mica voglio gonfiarla con gli alcolici!!
Comment