Visto che non mi sento tranquillo ad usare il casco che mi ? scivolato di mano stamattina (shark RSF2i, vedete qualche post sotto), devo cercare un sostituto. Com'? il Vemar VSR? Si trova nelle colorazioni vecchie a meno di 200? (listino oltre 400), se mi dite che ? ok domani vado a provarlo dal distributore locale e poi me lo ordino, a meno che non li abbia scontatissimi pure lui.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vemar VSR
Collapse
X
-
Originally posted by Death_KnightVisto che non mi sento tranquillo ad usare il casco che mi ? scivolato di mano stamattina (shark RSF2i, vedete qualche post sotto), devo cercare un sostituto. Com'? il Vemar VSR? Si trova nelle colorazioni vecchie a meno di 200€ (listino oltre 400), se mi dite che ? ok domani vado a provarlo dal distributore locale e poi me lo ordino, a meno che non li abbia scontatissimi pure lui.
-
Boh, sembra che ci sia gi? anche in questo... a me comunque interessa soprattutto come protezione, se poi come comfort non ? al top non importa pi? di tanto. Tecnicamente dovrebbe essere meglio del mio RSF2 (309? di listino, contro 420 del Vemar)
- Calotta Ultraleggera (Carbon-Dyneema- Kevlar)
- Doppia calotta esterna per un ottimale comfort in ogni taglia
- Innovativo disegno aerodinamico ad altis simo coefficiente di penetrazione, diminuizione dell'effetto buffetting e della portanza aerodinamica
- Calotta in polistirolo con inserti di densit? differenziata e canali per flussi d'aria
- Interno Smontabile e lavabile Breath- Mesh
- Nasetto e para-aria
- Sistema di areazione (n? 3 areatori su periori, n? 1 areatore su mentoniera, n? 2 depressori laterali, n? 5 estrattori posteriori) per il mantenimento costante e gradevole della temperatura interna del casco
- Visiera a sgancio rapido, senza placche, antigraffio, anti-fog, spessore 2,2 mm
- Fibbia racing a doppio anello
Comment
-
Non è in base al prezzo ke sono più sicuri... IL Vsr Diadem è un ottimo casco, qualche finitura lascia un pò a desiderare....io consiglio Arai o Shoei comunque...nn c'è proprio paragone secondo me.
Su ebay se sai già la tua taglia puoi trovare qualcosa ad ottimi prezzi...
il Vsr l'ho trovato nuovo a 100 euri...
Comment
-
Il problema ? che i casi sono due, o aspetto qualche mese girando con il mio attuale casco e risparmio ancora qualcosa, o prendo il VSR.
Comment
X
Comment