andando sul sito e inserendo negli spazi di ricerca: citt? e indirizzo mi porta nella via che cercavo, ma c'? un problema, credo che abbiano aggiornato il sito e non ci sono pi? le 4 frecce situate nei 4 punti cardinali che servono per spostarsi e visualizzare la continuazioni di una strada o un itinerario, avevo trovato per caso un pulsante che trasforma in pop-up la pagina e ti faceva modificare la ricerca ma non riesco pi? a trovarlo, sapete darmi na mano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viamichelin.it
Collapse
X
-
Originally posted by giovanoandando sul sito e inserendo negli spazi di ricerca: citt? e indirizzo mi porta nella via che cercavo, ma c'? un problema, credo che abbiano aggiornato il sito e non ci sono pi? le 4 frecce situate nei 4 punti cardinali che servono per spostarsi e visualizzare la continuazioni di una strada o un itinerario, avevo trovato per caso un pulsante che trasforma in pop-up la pagina e ti faceva modificare la ricerca ma non riesco pi? a trovarlo, sapete darmi na mano
prova a cliccare sulla cartina
-
-
-
no, se ad esempio eseguo una ricerca ed inserisco citt? e via, mi porta sul luogo ricercato con il massimo zoom disponibile ingrandendo la zona con la via al centro dell'immagine. cliccando sopra la cartina non parte nessuna finestra pop-up, non mi f? neanche cliccare, il java l'ho installato oggi pomeriggio ma non ? cambiato niente, macromedia ce l'ho. BOH!
Comment
-
Originally posted by giovanono, se ad esempio eseguo una ricerca ed inserisco citt? e via, mi porta sul luogo ricercato con il massimo zoom disponibile ingrandendo la zona con la via al centro dell'immagine. cliccando sopra la cartina non parte nessuna finestra pop-up, non mi f? neanche cliccare, il java l'ho installato oggi pomeriggio ma non ? cambiato niente, macromedia ce l'ho. BOH!
Comment
X
Comment