Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viamichelin.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Viamichelin.it

andando sul sito e inserendo negli spazi di ricerca: citt? e indirizzo mi porta nella via che cercavo, ma c'? un problema, credo che abbiano aggiornato il sito e non ci sono pi? le 4 frecce situate nei 4 punti cardinali che servono per spostarsi e visualizzare la continuazioni di una strada o un itinerario, avevo trovato per caso un pulsante che trasforma in pop-up la pagina e ti faceva modificare la ricerca ma non riesco pi? a trovarlo, sapete darmi na mano

• Font Size
    Originally posted by giovano
    andando sul sito e inserendo negli spazi di ricerca: citt? e indirizzo mi porta nella via che cercavo, ma c'? un problema, credo che abbiano aggiornato il sito e non ci sono pi? le 4 frecce situate nei 4 punti cardinali che servono per spostarsi e visualizzare la continuazioni di una strada o un itinerario, avevo trovato per caso un pulsante che trasforma in pop-up la pagina e ti faceva modificare la ricerca ma non riesco pi? a trovarlo, sapete darmi na mano

prova a cliccare sulla cartina

Comment

• Font Size
      clicca sulla cartina..

Comment

• Font Size
        non clicca!!! arrrrrrrrr posso solo passare sopra il puntatore ma non clicca

Comment

• Font Size
          ma sei sempre con il solito browser? magari hai i java chupati..

Comment

• Font Size
            ma voi riuscite a cliccare sulla cartina?

Comment

• Font Size
              a me funziona...
              scusa ma tu..
              vai nel sito
              vai nella mappa
              clicchi sulla mappa ma nn appare il popup?

usi sempre lo stesso computer?

Comment

• Font Size
                no, se ad esempio eseguo una ricerca ed inserisco citt? e via, mi porta sul luogo ricercato con il massimo zoom disponibile ingrandendo la zona con la via al centro dell'immagine. cliccando sopra la cartina non parte nessuna finestra pop-up, non mi f? neanche cliccare, il java l'ho installato oggi pomeriggio ma non ? cambiato niente, macromedia ce l'ho. BOH!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giovano
                  no, se ad esempio eseguo una ricerca ed inserisco citt? e via, mi porta sul luogo ricercato con il massimo zoom disponibile ingrandendo la zona con la via al centro dell'immagine. cliccando sopra la cartina non parte nessuna finestra pop-up, non mi f? neanche cliccare, il java l'ho installato oggi pomeriggio ma non ? cambiato niente, macromedia ce l'ho. BOH!
                  hai per caso norton antivirus?

Comment

X
                  Working...
                  X