Originally posted by rossafumi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi al Bike Exp?...
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by rossafumi...come ? stato un piacere conoscere persone come badfiry elix venere alemovistar pippo jhonnny peips nobyliss williams flaz nitronori andrears250 e gli altri li conoscevo gia cmq mi sono divertita molto come al solito siete un'ottima compagnia
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by rossafumi...come ? stato un piacere conoscere persone come badfiry elix venere alemovistar pippo jhonnny peips nobyliss williams flaz nitronori andrears250 e gli altri li conoscevo gia cmq mi sono divertita molto come al solito siete un'ottima compagnia
... ehh... per? se la prox volta mi presento con il nick.... magari qualcuno se lo ricorda.....
ALLORA BANDIT77.... fratellino di ALEM74
ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment
X
Comment