Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...come ? stato un piacere conoscere persone come badfiry elix venere alemovistar pippo jhonnny peips nobyliss williams flaz nitronori andrears250 e gli altri li conoscevo gia cmq mi sono divertita molto come al solito siete un'ottima compagnia
...come ? stato un piacere conoscere persone come badfiry elix venere alemovistar pippo jhonnny peips nobyliss williams flaz nitronori andrears250 e gli altri li conoscevo gia cmq mi sono divertita molto come al solito siete un'ottima compagnia
... ultimo... me la segno!
...... e te lamenti??????? a me non mi ha nemmeno considerato....
... ehh... per? se la prox volta mi presento con il nick.... magari qualcuno se lo ricorda.....
... ultimo... me la segno!
e ringrazia ke me so rikordata de inserirtriiiii ahahahahah
Comment