E' stato un piacere anche per me, mi piace molto conoscere le persone che stanno dietro i nick che usiamo sul forum
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi al Bike Exp?...
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNYvenere ...c'ero li anchio...potevo ben presentarmi!!!
...azz sti ometti timidi!
Comment
-
mito... ...che dire....se non ci fossi tu ....a salvarmi dal PECCATO!!!
bhuhahaha non so come farei!!!
...mi metto il guanto di solito quando mi presento a ragazze nuove......il guanto di castit?
PS: il guanto alla mano... ...non fraintendiamo
Comment
-
Anche a me a fatto piacerisssssssssimo, incontrare il BREEZE, e tantissssssimi altri utenti!!!!!!
Cos? ho potuto constatare di persona che anche il BREEZE, pu? essere CANDIDATO come SICURITY-MAN per evventuali manifestazioni DDG!!!!!!
P.S.
Nella lista dei SICURITY, SIAMO gi? parecchi...
Comment
-
Originally posted by desmo4Anche a me a fatto piacerisssssssssimo, incontrare il BREEZE, e tantissssssimi altri utenti!!!!!!
Cos? ho potuto constatare di persona che anche il BREEZE, pu? essere CANDIDATO come SICURITY-MAN per evventuali manifestazioni DDG!!!!!!
P.S.
Nella lista dei SICURITY, SIAMO gi? parecchi...
Te credo pure lui ? un bestione!!!!!!!
Comment
-
Peccato che qualcuno non c'era pi? quando sono arrivato...
Ci rifaremo la prox volta!
P.S. A proposito di bestioni... quando ho incontrato lithium mi ha detto: c'? pure desmo in giro, lo riconosci subito perch? ? grosso come un armadio e va in giro con un codone in vetroresina sottobraccio!!!
Comment
-
Originally posted by BreezePeccato che qualcuno non c'era pi? quando sono arrivato...
Ci rifaremo la prox volta!
P.S. A proposito di bestioni... quando ho incontrato lithium mi ha detto: c'? pure desmo in giro, lo riconosci subito perch? ? grosso come un armadio e va in giro con un codone in vetroresina sottobraccio!!!
un codone per una R1!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by demoniettacavolo io ero gia andata
E quando ho chiamato io??????.....LATITANTE che non sei altro!!
....ma ho incaricato la Rossa di portarti i miei saluti...
Comment
X
Comment