Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova d'amore!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova d'amore!

Io e la mia ragazza avevamo deciso di sposarci. I miei genitori ci aiutavano, i suoi ci incoraggiavano e gli amici ci sostenevano. la mia ragazza era un sogno, bella, dolce, perfetta per me.
    c'era una sola cosa che mi preoccupava: la sua sorella minore. la mia futura cognata era molto affascinante, portava sempre vestiti sexy e minigonne, ad ogni occasione mi provocava e mi lanciva sguardi maliziosi, all'inizio pensavo fosse un caso, poi mi sono accorto che lo faceva apposta e non capitava mai davanti agli altri.
    un giorno la sorella della mia ragazza mi chiam? e mi chiese di andare da lei a dare una mano per gli inviti di nozze. quando arrivai era sola. si avvicin? sussurrandomi che provava per me dei sentimenti e una forte attrazione, che non poteva resistere e voleva fare l'amore con me prima che sposassi sua sorella. ero scioccato, non riuscivo a parlare, era come una fantasia che si stava realizzando. lei disse: "vado di l?, nella mia camera da letto e ti aspetto, se vuoi sar? tua".
    rimasi l? per un momento, poi presi la decisione: mi voltai e andai verso la porta d'ingresso. usci? e andai verso la macchina.
    l? c'erano i mie futuri suoceri che mi aspettavano. con le lacrime agli occhi mi dissero: "siamo felici che tu abbia superato la tentazione, la prova che avevamo preparato per te. benvenuto nella nostra famiglia!"

la morale della storia: conservate sempre i preservativi in macchina!!!

• Font Size
    se i miei suoceri avessero organizzato una cosa del genere li prendevo a schiaffi

Comment

• Font Size
      è inventata vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
        ? inventata vero?
        certo che ? inventata!!! Gira su varie mail da almeno un anno. E poila morale ? troppo carina

Comment

• Font Size
          già letta!
          ma mi fa sempre sbudellare!!!

Comment

• Font Size
            fantastica!!!!

Comment

• Font Size
              MOLTO O.T.: LAURAAAAAAAAAAAAA!!!! che bell'avatar...

sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav

Comment

• Font Size
                BUAHHAHHAHHAAAAA........

Comment

• Font Size
                  Ma per favore........

Comment

• Font Size
                    Vecchia ma sempre fortissima!!

Comment

• Font Size
                      old ma fa sempre scompisciare dal ridere!!!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X