Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dovete far caso a un fatto....tanti sono on-line ? vero...per? non tutti stanno su 4chiacchiere, quando vado nelle altre sezioni, vedo nick che non ho mai letto e conosciuto qui su 4chiacchiere
se vi esprimete solo a faccine... boh il forum nn fa per voi
Secondo me qua ti sbagli Andrea... se si vuol "tener su il discorso" le faccine servono e non poco...
Per? non vorrei che molti si fossero dimenticati di "aprirle": in questo caso sarebbe stato meglio configurare il pgm in modo che fossero abilitate da subito (ovviamente, POTENDO).
Non sarebbe possibile aggiungerne altre 6-9? Secondo me basterebbero poche altre faccine per avere una "libreria" MOLTO pi? completa senza dove aprire la pagina a loro dedicata...
Il massimo sarebbe che ogni utente potesse configurare le 12-20 faccine a suo piacimento: c'? nessuno in gradooooo????
Per la lentezza, anche questo ? strano: a giorni quasi non ce se ne accorge, altri (oggi) ? assai pi? lungo... Booh... (faccina che allarga le braccia... )
Comunque non ? per la lentezza, infatti i connessi sono sempre TANTI!!
br1........tante faccine non servono se le vuoi clicca nella funzione "altro"
almeno se ne possono cambiare alcune, per? dal vecchio forum ci lamentavamo di avere le stesse faccine ohu calmatevi
br1........tante faccine non servono se le vuoi clicca nella funzione "altro"
almeno se ne possono cambiare alcune, per? dal vecchio forum ci lamentavamo di avere le stesse faccine ohu calmatevi
...a volte serve anche chi trova motivi di riflessione... non solo chi dice che VA SEMPRE TUTTO BENE...
Ho capito da solo che se clicco ALTRO vedo altre faccine... era solo uno spunto di riflessione.................
Per la grafica: agli inizi c'? sicuramente del disorientamento, ma il fatto che ci siano tante connessioni lascia pensare che ci sia LA VOGLIA di "metabolizzare": se cos? fosse, ancora pochi giorni e si riprende a gaZZZspalancato...
magari scrivesse meno gente.....oggi non ho avuto tempo di collegarmi a pranzo e alle 18 gia c'erano quasi 5 pagine da leggere in 4 chiacchere.... sob...
il problema della lentezza ? che aruba ha chiuso i rubinetti perch? abbiamo superato la banda disponibile... volete sign gigantesche e avatar gif?? Dovete tenervi un forum lento.... la comunit? ? in crescita... gli accessi aumentano e aruba sta un po' stretta... tutto qua'...
Comment