Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sapete dirmi la differenza tra un contratto di Stage e uno a Progetto?
Grazie
Dipende cosa c'? stritto nel contratto. Entrambe le tipologie allegeriscono l'azienda che li propone. In entrambi viene specificata la durata , le modalit? di lavoro ed il tornaconto per per il sottoscrivente (se viene pagato durante lo stage). In pratica sono molto simili , perch? esiste la specificazione del "progetto" anche nel contratto di staging.
il contratto a progetto viene pagato al termine del rapporto di lavoro
cos? ? la norma ma ci sono poche aziende che ti pagano anche se fai lo stage e nel caso di contratto a progetto ti danno i soldi tutti i mesi ma ti fanno la ritenuta una volta unica a fine rapporto
Il contratto a progetto ti pagano in funzione del lavoro che sviluppi, di solito viene applicato a cho vende servizi o altro, ogni tot di servizi venduti vieni pagato, non implica orari di lavoro fissi, non implica giustificazioni di assenze e/o lettere di licenziamento da entrambe le parti, in pratica sono gli ex co co co. quello di stage non lo so.
entrambi sono una inculata, viva la flessibilità che ti permette di trovare e perdere!!! più facilmente un lavoro temporaneo...
poi il mutuo come cazzo lo paghi non si sa, manco lo apri...
A progetto penso che sei pagato con un compenso e che devi raggiungere un obiettivo, a stage beh lavori e sei sottopagato...
Sapete dirmi la differenza tra un contratto di Stage e uno a Progetto?
Grazie
entrambi sono delle belle inc...
io ho passato 3 anni tra stage e contratti a progetto... ? un modo legale per fruttare le persone!
almeno per la maggior parte delle volte!
Comment