Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che strana sensazione: fine smembrmento fireblade

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che strana sensazione: fine smembrmento fireblade

    ieri sera ho finalmente finito di smontare tuta la vechia moto .. ? da mesi che dovevo farlo.. x vendere il telaio regolarmente e tenermi tutti i pezzi di ricambio senza spese di sorta...


    mi sono messo a gironzolare x il box con tutto il telaio inmano x valutare dove posizionarlo x fare spazio alla macchina.... che sensazione strana... un'impalatura metallica che ha fatto vedere 70.000km ai suoi proprietari 3 (io compreso) ero felice x aver rispolto i problemi con dei dadi che proprio non volevano svitarsi.... ma ero triste... triste perch? ora non ha piu' nemmeno le sembianze di una moto rotta....

    poverina, se non fossi stato MALESTANTE in quel periodo l'avrei tenuta intera anche se nonfunzionante....

  • Font Size
    #2
    Ti capisco ? difficile staccarsi dai ricordi.....soprattuttto quando sono belli!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hehehe....io quando ho dato via la mia prima moto...ovvero cr 125 91...ho stappato una boccia dalla felicità! Era diventata una roba allucinante quella moto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Verna83
        Hehehe....io quando ho dato via la mia prima moto...ovvero cr 125 91...ho stappato una boccia dalla felicit?! Era diventata una roba allucinante quella moto!
        miii quando rivedrai il nuovo proprietario ti stappa la faccia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          miii quando rivedrai il nuovo proprietario ti stappa la faccia
          NON STAPPATE ANDREA SE NO si crea un vuoto d'aria e ci risucchia tutti tipo buco nero

          Comment


          • Font Size
            #6
            io quando ho dovuto demolire la mia NSR ho pianto e tutto perchè non avevo i soldi per rifarle il motore e mio papà non me li dava.....

            ti capisco ponte, le moto so piezz'e core

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              miii quando rivedrai il nuovo proprietario ti stappa la faccia
              La moto ? finita a Ravenna La moto aveva qualche problema...ma chi l'ha presa lo sapeva...infatti il prezzo ? stato da regalo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma tutte a ravenna finiscono le moto tavanate??

                chiss? che fine ha fatto la gemella della mia... cosa mi sentivo fiero di averne due identiche.. e non ho potuto nemmeno provarla.. ma almeno ho fatto cantare il motore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ma tutte a ravenna finiscono le moto tavanate??

                  chiss? che fine ha fatto la gemella della mia... cosa mi sentivo fiero di averne due identiche.. e non ho potuto nemmeno provarla.. ma almeno ho fatto cantare il motore.
                  tu immaginati qnd x mettere la mahcina in box tiravo fuori queste due..... pensa avedermi dall'alto la gente h epensava....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    pensa a cosa diceva la mia vicina quando tiravo fuori la moto per rodare il motore... beh lo so cosa diceva... buhahahahah
                    tra la mia, la gemella e la minimoto... oramai avra i polmoni con la miscela al 2%

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hehhehehehe ti avranno preso x un distillatore di vasella... con tutto l'olio che olava fuori dal box ghghhgh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questo mi fa venir in mente una cosa...

                        Ay ay ay, e atterrato El Pube.
                        "Sento carenza d'amor: vi servirebbe un prodotto".
                        Cacchio vuoi? Hai tu forse un sesto senso?
                        "Vi mostro un bel necessaire per le esigenze di coppia".
                        La plazza l'osserva con fare normale mentre El Pube sfodera il suo
                        leggendano anal lube; denuda sua moglie papale papale, con l'unguento
                        modera l'attrito del suo carrube.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ahhahahahhaha


                          cmq non sara' mai come l'immane dardo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X