Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Figura di m....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dopo una simile figura un paio di mesi si sfotto' sono il minimo...

Comment

• Font Size
      buhabhuhabba
      sentite me...
      l anno scorso,la sera prima di partire per la california,stavo con degli amici miei...
      io stavo con la bicicletta col freno a disco avanti(ha una frenata potentissima..)
      dissi iO:we raga,vedete come faccio l endo!!
      prendo la rincorsa arrivo davanti a loro,freno e mi cappotto!!!!!!!
      hbahbubhabhabu
      io non mi feci nulla...solo a ridere tutti quanti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        la + figurremmerd' l'ho fatta io di sicuro (intanto complimenti all'amico di doc e a gabry ) davanti al mio vecchio liceo.....avevo la mito presa da poco, un paio di mesi, l'unico ad avere una moto rispetto agli altri scooterini...cacchio, la giornata finisce, metto il giubbino in pelle, casco integrale, guanti...insomma, vestito da moto...tutti li ad aspettare che l'accendessi e me ne andassi....tutti a sbavare sulla mia Mito gialla...compresa una ragazzina che ci morivo dietro, di un paio di anni pi? piccola...
        TAAC...tiro la frizione, accendo, "clack" metto la prima tirando su il piede sinistro (ovviamente), si, solo che mi son dato troppa spinta, quindi la moto si sbilancia sulla destra, faccio x metter gi? il piede e ZAC!!! i lacci della scarpa incastrati nella leva....PORCA PUT....SBADAMMMM!....per terra...proprio ai piedi della ragazzina...tutta la scuola a ridermi dietro....me la son portata dietro x parecchio...

questa non ? davvero niente male...

Comment

• Font Size
          Pure la mia e simile a quella di ayrton
          L'altro ieri vicino casa mia una mia amica e una sua compagna di classe , molto carina , che viene nella mia stessa scuola, 2 anni piu piccola
          Preso dalla foga apro (se cosi si puo dire con la mia moto ) e arrivo a cannonne il mio scopo era di passare a razzo Come un pirla pero mi faccio prendere da troppa foga e stile moto gp invece di cambiare in su cambio in giu La moto urla si scompone come nn so che cosa e la ruota di blocca, fortunatamente rimango in piedi e mi fermo davanti a lei
          entrambe le girls nn ci capiscono una mazza di moto e cosi gli ho detto che l'ho fatto apposta x fare un po l'idiota
          I miei amici dietro, capendo la cazzata che ho fatto, tutti a sogghignare
          Quando se ne sono andate le tipe prese x il cul* a nn finire
          Va beh capita
          Pero sono un pirla cmq

Comment

• Font Size
            Originally posted by nico_cbr125
            L'altro ieri vicino casa mia una mia amica e una sua compagna di classe , molto carina , che viene nella mia stessa scuola, 2 anni piu piccola
            Preso dalla foga apro (se cosi si puo dire con la mia moto ) e arrivo a cannonne il mio scopo era di passare a razzo Come un pirla pero mi faccio prendere da troppa foga e stile moto gp invece di cambiare in su cambio in giu La moto urla si scompone come nn so che cosa e la ruota di blocca, fortunatamente rimango in piedi e mi fermo davanti a lei
            entrambe le girls nn ci capiscono una mazza di moto e cosi gli ho detto che l'ho fatto apposta x fare un po l'idiota
            Va beh capita
            Pero sono un pirla cmq
            simile...
            tiratiratira (quando ero ancora piccolo e stupido)
            per passare a cannone difianco al gruppo di ragazze...
            SBADABAM!!! non mi ero accorto che ci era un dosso...quel giorno ho sfasciato il mio primo paraolio!!!

Comment

• Font Size
              Bravo bravo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nico_cbr125
                Va beh capita
                Pero sono un pirla cmq
                Bhe dai sei stato ancora fortunato a non essere arrivato da loro "volando"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy

anke a me si incastravano i lacci alle pedaline della mito!!!
                  che ricordi...
                  stavo pre fare un giorno la tua stessa cosa,proprio davanti alla scuola....
                  abuuabhua
                  meno male la mantenni!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy

anke a me si incastravano i lacci alle pedaline della mito!!!
                    che ricordi...
                    stavo pre fare un giorno la tua stessa cosa,proprio davanti alla scuola....
                    abuuabhua
                    meno male la mantenni!!!!

Comment

• Font Size
                      Episodio numero 1:
                      Inizio 1988: compagna di classe molto carina, io e un carissimo amico la andiamo a trovare. Decido di sollevare la ruota posteriore davanti a casa sua sul marciapiede (amico sulla sua vespa, io sulla fida hondina ns 125 r). Esagero, mi si alza fino a che non ? ortogonale al suolo, io volo in avanti e finisco in piedi, la moto cade di lato e si spacca mezza. Due tonnellate di bestemmie ad alta voce, mi volto e chi c'? sulle scale di casa che ci stava aspettando? L'amica, ultra religiosa, e il padre di lei (che dice: che pirla che ? il Matteucci!!!!). Ho ardentemente sperato di diventare all'istante l'uomo invisibile dei fantastici quattro, ma non ci fu niente da fare. Prese in giro ancora ora dei miei ex compagni di liceo e lei ovviamente non me l'ha mai data.
                      Episodio numero 2 (che in realt? sarebbe il numero 1 perch? successe prima):
                      moto presa nuova il sabato, il luned? ci vado subito a scuola per fare il fighetto. All'uscita, incrocio con strisce pedonali, vedo una sagoma che vuole attraversare e freno pensando ancora di avere il vecchio garellino cinquanta (cio? tiro la leva come se fosse uno schiaccianoci). Risultato? Cado, a bassissima velocit?, e urto marginalemente anche la sagoma che voleva attraversare. Nessuno si fa nulla, meno male. Mi levo il casco, fila di bestemmie, riconosco la sagoma, goccia di sudore sulla fronte. Era la preside del mio liceo, almeno lei atea, per fortuna. Fu umana ed ebbe piet? di me (tanto ci pensavano i prof a farmi un rapporto alla settimana e a riempirmi di 3).

Comment

X
                      Working...
                      X