Suvvia, al massimo te la da.....cosa vuoi che sia, ti toca !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa razzo ho combinato.....
Collapse
X
-
Originally posted by matsugoruSuvvia, al massimo te la da.....cosa vuoi che sia, ti toca !!!!
Comment
-
Originally posted by GASteIo a capodanno 2000/2001 ho leggermente esagerato...diciamo ke mi ricordo giusto 3-4 flash di quella sera, deliravo, ero in giro in canottiera per il giardino del mio amico (fuori nevicava)....sono stato malissimo, credo di aver sfiorato il collasso se non peggio....da quel giorno per 1anno non sono riuscito pi? a bere manco una vodka....veramente orribile!
...oppure la doccia di guinness ai "deboli" che erano gi? addormentati alle 4 del mattino...
mi sono sputtanato mica male con una che mi piaceva all'epoca...
ma chissene...ho fatto tanto di quel ridere che ne ? valsa la pena
Comment
-
Originally posted by crazymadQUINDI SONO 20 ANNI CHE PROSEGUI A USARE LA TUASINISTRA?
mi ha appena chiamato
Comment
-
Originally posted by DevilmanNe ho conosciute pure altre..... ma ella ha quel qualche cosa in +..... Che mi mette in soggezione..... Anche se ora pare mi consideri davvero in modo diversomi ha appena chiamato
bene, almeno hai scoperto sotto che nome hai salvato il numero
Comment
-
a me capitano tutt' ora serate un po moleste dove ho "buchi" spazio tempo e nn so minimamente cosa combino......poi arriva il sabato (o la domenica) becco gli altri e vai di risate
Comment
-
Originally posted by DarkDreamA tutti capita di esagerare...
Il bello ? sentire i racconti...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Devilmanecco io con l'altro sesso da sano ho veramente pochi rapporti.. nel senso che son talmente timido che non ci parlo nemmeno....
I casini normali non ho problemi a farli
Mi consolo che non son il solo a far figuracce.... certo che son ben abituato... ma farla proprio con l'unica a cui tengo..... son proprio en mona
Comment
-
Originally posted by DevilmanA ma lo so che capita di esagerare.... lo faccio di defaul.... ma nell'unica sera che non volevo.... Ma visti i risultati meglio cos?
Comment
X
Comment