Originally posted by bepper6
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Testatralenuvoleazz colpisce ancora !
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAzz ...
Stamane ....
una mia amica tramite SMS mi chiede di uscire stasera per una pizza.... si ok ... a mezzo di ci sentiamo e concordo che passo a prenderla per le 21 a casa sua ...
... tutto perfetto .. se non fosse che me ne sono ricordato solo poco fa quando mi ha chiamato IMBESTIALITA !!!!!!!!
Azz... se continuo cosi devo fidanzarmi con Federica !!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashazz... sms da Lei : " sei il migliore degli stronzi ! " ...
Sono il migliore nel senso che sono piu' stronzo di tutti o tutto sommato tra gli stronzi sono il migliore ?
dalle appuntamento e presentati con mazzo di rose e scuse ufficiali..poi che tra le rose ci sia un dildone da 35 cm ? una pura coincidenza
Comment
-
Originally posted by ShoRdalle appuntamento e presentati con mazzo di rose e scuse ufficiali..poi che tra le rose ci sia un dildone da 35 cm ? una pura coincidenza
si ... se vedete un fungo ... e' la bomba atomica che mi scaglia sulla mia casa !!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by ShoRdalle appuntamento e presentati con mazzo di rose e scuse ufficiali..poi che tra le rose ci sia un dildone da 35 cm ? una pura coincidenza
Comment
X
Comment