Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE ARRIVASSE UNA MERAVIGLIA DI RAGAZZA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovviamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67
      no evidentemente non riesco a spiegarmi io!

il tradimento di per se, puo' essere causato da diversi fattori...o situazioni se preferisci; tale situazione puo' essere giustifica in diversi modi, dalla ricerca di un partner migliore(cosa insita nell'animale), nella conferma delle proprie capacit? attrattive ecc...
      quindi che tu tradisca perch? lui ? bello, perch? hai bevuto e perso i freni inibitori, perch? sei convinta che puoi avere un futuro migliore con questa persona piuttosto che con l'altra, o perch? ti va di fare sesso e basta...il finale ? che tu hai tradito, e io batto sul fatto che ognuno ha una motivazione piu' o meno valida, ma che cmq nella "situazione" giusta TRADISCE!
      Beh, praticamente abbiamo girato attorno al discorso....io ferma sulle mie posizioni tu sulle tue.
      Tu convinto che TUTTI, con l'occasione giusta, tradiscono....
      Io convinta che non siamo TUTTI uguali. I fattori che per te dovrebbero essere causa di tradimento, per me in un rapporto dovrebbero rappresentare le certezze della coppia...Se il rapporto ha delle buone basi, e' stimolante, in continua evoluzione, se s'espande a 360? e se non e scontato...non concepisco il voler evadere e andare in cerca di nuovi stimoli...cio deduce che la tua storia non e abbastanza salda tanto meno stimolante!
      Beh io la vedo cosi...Siamo in continua ricerca della nostra meta'! Ce gente che passa tutta la vita a lamentarisi: "le ragazze sono bagascie, tutte oke, noiose, stro..e, non hanno testa, e via dicendo"(stesso discorso per le ragazze)...E quando ne trovano una cosa accade? vanno in cerca di nuovi stimoli (tradimento). Beh mi sembra assurdo. Io una volta trovato il mio uomo, cerco di vivermelo a pieni polmoni, cerco di scoprirlo giorno dopo giorno, costruire quel qualcosa che soddisfi le esigenze d'entrambi...Ce qualcosa che non va? se ne parla e si decide se continuare o meno. Il tradimento non appartiene a cio che e' il vocabolario della mia vita!

beh doc, credo che ci siamo dilungati abbastanza su questo argomento..... io ho capito perfettamente cio che sono le tue ragioni, e spero che altrettanto tu abbia capito le mie.....E finisco con un W l'amore

Comment

• Font Size
        Re: SE ARRIVASSE UNA MERAVIGLIA DI RAGAZZA..

Originally posted by r1maury
        Una domanda ai ragazzi fidanzati..
        Se arrivasse la ragazza piu' bella mai vista e vi proponesse di passare una notte con lei (si lo so che e' impossibile...ma e' una domanda),cosa gli direste?
        Lo chiedo perche' me lo sento sempre domandare da varie ragazze che danno per scontato la risposta...
        che sono fidanzato che domande

Comment

• Font Size
          si direi di smettere e nel caso continuare in prv senno' annoiamo solo gli altri...cmq per curiosit? tu dici:

Beh io la vedo cosi...Siamo in continua ricerca della nostra meta'
          e subito dopo

I fattori che per te dovrebbero essere causa di tradimento, per me in un rapporto dovrebbero rappresentare le certezze della coppia
          non ti sembra un controsenso?...pensaci un attimo

poi
          cio deduce che la tua storia non e abbastanza salda tanto meno stimolante!
          , al momento non ho storie, ma per le precedenti sono sempre state stimolanti, non per questo non le ho mai messe in discussione, perch? sebbene amassi molto le precedenti ragazze(non tutte ovviamente)sapevo che potevano non essere la mia met?!

poi parti dal presupposto sbagliato che il tradimento sia conseguenza di un'azione premeditata o cmq scaturita da una mancanza di affinit? di coppia o per una crisi, non ? cosi' anzi...nella maggior parte dei casi non ? cosi'!

sai perch? la maggior parte dei tradimenti fra coppie collaudate e navigate avviene, non perch? nopn si amino...o perch? si vogliono lasciare, ma solo per conferma delle proprie capacit?...una "situazione" appunto!

cmq w l'amore!

Comment

• Font Size
            doc hai dimenticato abbasso la guerra

o slogan tipo peace&love

Comment

• Font Size
              insensibile

Comment

• Font Size
                insensibile
                scusa doc

Comment

• Font Size
                  beh, inanzitutto non vedo il nesso tra "la continua ricerca della meta" e i "fattori, causa scatenante del tradimento,che per me rappresenerebbero le certezze della coppia"...in quanto le due frasi sono state usate in contesti e argomentazione differenti. se gentilmente me lo puoi spiegare......

cmq seconda cosa, non puoi dire che il tradimento non scaturisce dalla premeditazione...anche se ho usato questo termine un po alla leggera, intendendo la consapevolezza dell'atto al momento stesso della sua attuazione.......Per quel che riguarda il tradimento come uno strumento per tastare la solidita del rapporto beh mi sembra un assurdita...

Comment

• Font Size
                    ma in linea di massima ... che tristezza leggere questo dibattito ... come se non esistessero regole o valori ... mass?, sar? cos? ... io non credo ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mukkina
                      cmq seconda cosa, non puoi dire che il tradimento non scaturisce dalla premeditazione...anche se ho usato questo termine un po alla leggera, intendendo la consapevolezza dell'atto al momento stesso della sua attuazione.......Per quel che riguarda il tradimento come uno strumento per tastare la solidita del rapporto beh mi sembra un assurdita...
                      mukkina penso che chi tradisce non ? un atto premeditato (almeno nel 80% dei casi) ma come dice doc ? una causa del momento e delle circostanze..... no? Per il resto concordo

Comment

• Font Size
                        Io forse non dovrei tanto parlare, visto che in pi? di un'occasione, in passato, sono stato il pomo della discordia fra una coppia!
                        Non ho v?avuto storie lunge, spesso non per causa mia, ma ho il bellissimo ricordo di una storia in cui ero veramente appagato, e che avrei portato a vanit fino a... chiss?!
                        Ricordo perfettamente che in tutte le occasioni di tradire che si sono create in quel periodo, non ho mai indugiato a desistere. Al locale in cui lavoro belle ragazze (anche + grandicelle!) ce ne sono, e quando bevicchiano sono pure molto spiritose e disponibili. Forse a volte non mi rendevo nemmeno conto, non avevo cognizione dell'opportunit? che mi concedeva! Il mio pensiero, al flirtare con una donna, balenava subito alla mia lei. Cosa mi manca? Nel momento in cui non c'? minimo particolare (di importanza rilevante) di cui non sia soddisfatto nella mia storia, perch? dovrei venir meno al "patto"?
                        Pu? darsi che sulla base di un'esperienza di coppia pi? prolungata, semmai avr? il piacere di sperimentare, possa cambiare idea... ma dubito. Se c'? qualcosa che non va nella coppia, un calo di passione, di stimoli, un qualsiasi elemento determinante all'insoddisfaczione personale, penso sia il caso di chiudere subito, per onest?!

Eppure da me non me le aspettavo queste parole...

Comment

• Font Size
                          Ah, volevo anche scrivere che non mi capita quasi mai di imbattermi in ragazze, soprattutto giovani, che parlino come Mukkina e credano cos? fortemente in valori importanti... bello!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saxoao
                            Originally posted by Mukkina
                            mukkina penso che chi tradisce non ? un atto premeditato (almeno nel 80% dei casi) ma come dice doc ? una causa del momento e delle circostanze..... no? Per il resto concordo
                            beh fortunati coloro che, mentre tradiscono la donna che nell'itimita chiamavano "amore mio", riescono a pensare all'altro!

Comment

• Font Size
                              la differenza fra una persona che tradisce ed una che non tradisce(che sia uomo o donna) ? solo l'occasione...perch? la persona piu' innamorata del mondo e piu' fedele che esista, se fosse in una situazione particolare con la persona giusta, nel giusto contesto...e ovviamente con la certezza che la cosa non si sappia...tradirebbe!

questo ? il mio pensiero eper quanto se ne possa dire, non ? mai stato smentito

Comment

• Font Size
                                fortunati non direi cmq non sar? mai uno di quelli per cui.......

Comment

X
                                Working...
                                X