Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SE ARRIVASSE UNA MERAVIGLIA DI RAGAZZA..
Collapse
X
-
-
Originally posted by doc67tranquilla mukkina, ma quello che mi hai dato ? solo l'impressione di non aver mai avuto l'occasione GIUSTA per tradire!
mah va be, credo che ci siam capiti
Comment
-
no mukkina non era semplicemente l'occasione giusta!
o non eri tu dell'umore giusto....forse non era la persona giusta, quella che fa scattare la scintilla...forse era necessaria l'atmosfera particolare...o mille altre cose,ma come ho scritto all'inizio ? solo ed esclusivamente una questione di occasione giusta!
ti dico di piu' forse per l'uomo, si limiterebbe alla "storia" la donna magari andrebbe oltre...ma il discorso non cambia!
Comment
-
Originally posted by doc67no mukkina non era semplicemente l'occasione giusta!
o non eri tu dell'umore giusto....forse non era la persona giusta, quella che fa scattare la scintilla...forse era necessaria l'atmosfera particolare...o mille altre cose,ma come ho scritto all'inizio ? solo ed esclusivamente una questione di occasione giusta!
ti dico di piu' forse per l'uomo, si limiterebbe alla "storia" la donna magari andrebbe oltre...ma il discorso non cambia!
Comment
-
Originally posted by MukkinaOriginally posted by doc67no mukkina non era semplicemente l'occasione giusta!
Comment
-
vedi agnese quella che io chiamo "occasione" per te si identificherebbe nel trovare un lui piu' "giusto" a te...ossia se tu stessi con un ragazzo che ami, non ti precluderesti l'occassione di conoscere ragazzi nuovi con cui confrontarlo(questo ? ovvio), e se tu trovassi un lui piu' giusto, piu' adatto a te, sarebbe forse per te quella l'occasione giusta...
poi magari per te ?, male il tradimento fine a se stesso, mentre non lo sarebbe se decidessi che il nuovo lui fosse l'uomo giusto...ma cmq il risultato non cambia!
spero di essermi spiegato!
Comment
-
Beh....volevo aggiungere un ultima cosa..non vorrei tu avessi interpretato male questi miei messaggi. Io non passo la vita a "rinunciare", quello dell'amore e un discorso a parte e a se stante...T voglio citare le parole del mio libro preferito:...e son convinta che capirai il messaggio
"...Lo scopo della vita elo sviluppo di noi stessi, la perfetta attuazione della nostra natura: e' questa la ragone di essere di ognuno di noi. Oggi gli uomini hanno paura di se, hanno dimenticato il piu alto di tutti i doveri, quello che abbiamo verso noi stessi. Naturalmente sono caritatevoli, nutrono chi ha fame e vestono gli ignudi. Ma la loro anima muore di inedia e di freddo. Il coraggio ha abbandonato la nostra razza, o forse non lo abbiamo mai realmente avuto. Il terrore della societa, e che e' base della morale, il terrore di Dio, che e il segreta della religione: ecco le due leggi che ci dominano. E tutta via credo che se qualcuno potesse vivere pienemente e completamente la sua vita, dar forma ad ogni sentimento, espressione ad ogni idea, realta ad ogni sogno, credo che il mondo accoglierebbe un cosi puro flusso di gioia da dimenticare tutte le malattie del medievalesimo e tornare all'ideale ellenico, forse qualche cosa di piu sottile e prezioso dello stesso ideale ellenico. Ma anche i piu temerari tra noi hanno paura di se stessi. La mutilazione dei selvaggi ha la sua tragica sopravvivenza nella negazione di se che deturpa la nostra vita. Noi simao puniti dalle inibizioni che ci imponiamo, ogni impulso che cerchiamo di soffocare fermenta nella nostra anima e ci intossica. Il corpo pecca, ma una volta che ha peccato ha superato la sua colpa, perche l'azione e una forma di purificazione: nulla piu rimane se non il ricordo di un piacere o la volonta di un rimpianto. L'unico modo per liberarsi di una tentazione e' di abbandonarvisi: resistete, e la vostra anima si ammalera di nostalgia per le cose che si e vientata, per desiderio di cio che le sue mostruose leggi hanno reso mostruoso e fuorilegge. Hanno detto che i grandi eventi dell'umanita hanno la loro sede nello spoirito. Ma nello spirito, e solo nello spirito, hanno sede anche i grandi peccati dell'umanita...."
Comment
-
Originally posted by doc67vedi agnese quella che io chiamo "occasione" per te si identificherebbe nel trovare un lui piu' "giusto" a te...ossia se tu stessi con un ragazzo che ami, non ti precluderesti l'occassione di conoscere ragazzi nuovi con cui confrontarlo(questo ? ovvio), e se tu trovassi un lui piu' giusto, piu' adatto a te, sarebbe forse per te quella l'occasione giusta...
poi magari per te ?, male il tradimento fine a se stesso, mentre non lo sarebbe se decidessi che il nuovo lui fosse l'uomo giusto...ma cmq il risultato non cambia!
spero di essermi spiegato!
ps: nico, si sono io!
Comment
-
beh effettivamente hai ragione....ll mio discorso, e' pero rapportato all'ipotesi che la persona che stai tradendo e' quella "GIUSTA",,,fermo restando che l'oggetto della discussione E' passare UNA NOTTE(solo una, senza il presupposto di un dopo) con una persona bellissima, in grado di scatenare in te una tempesta ormonale!
Comment
-
Originally posted by doc67la differenza fra una persona che tradisce ed una che non tradisce(che sia uomo o donna) ? solo l'occasione...perch? la persona piu' innamorata del mondo e piu' fedele che esista, se fosse in una situazione particolare con la persona giusta, nel giusto contesto...e ovviamente con la certezza che la cosa non si sappia...tradirebbe!
questo ? il mio pensiero eper quanto se ne possa dire, non ? mai stato smentito
Maury ma vuoi tradire il tuo ragazzo e chiedi consigli a noi :P
Devi aspettare Ordep e Jacque per la tua domanda non abbiamo esperienza noi tra ragazzi
Comment
-
Originally posted by LuciaStefyOriginally posted by doc67la differenza fra una persona che tradisce ed una che non tradisce(che sia uomo o donna) ? solo l'occasione...perch? la persona piu' innamorata del mondo e piu' fedele che esista, se fosse in una situazione particolare con la persona giusta, nel giusto contesto...e ovviamente con la certezza che la cosa non si sappia...tradirebbe!
questo ? il mio pensiero eper quanto se ne possa dire, non ? mai stato smentito
Maury ma vuoi tradire il tuo ragazzo e chiedi consigli a noi :P
Devi aspettare Ordep e Jacque per la tua domanda non abbiamo esperienza noi tra ragazzi
Comment
-
Originally posted by doc67no necessariamente Agnese, quella puo' essere l'occasione giusta per qualcuno, ma la "situazione" ? soggettiva come dicevo...bel libro!
Comment
-
no evidentemente non riesco a spiegarmi io!
il tradimento di per se, puo' essere causato da diversi fattori...o situazioni se preferisci; tale situazione puo' essere giustifica in diversi modi, dalla ricerca di un partner migliore(cosa insita nell'animale), nella conferma delle proprie capacit? attrattive ecc...
quindi che tu tradisca perch? lui ? bello, perch? hai bevuto e perso i freni inibitori, perch? sei convinta che puoi avere un futuro migliore con questa persona piuttosto che con l'altra, o perch? ti va di fare sesso e basta...il finale ? che tu hai tradito, e io batto sul fatto che ognuno ha una motivazione piu' o meno valida, ma che cmq nella "situazione" giusta TRADISCE!
Comment
-
Originally posted by doc67no evidentemente non riesco a spiegarmi io!
il tradimento di per se, puo' essere causato da diversi fattori...o situazioni se preferisci; tale situazione puo' essere giustifica in diversi modi, dalla ricerca di un partner migliore(cosa insita nell'animale), nella conferma delle proprie capacit? attrattive ecc...
quindi che tu tradisca perch? lui ? bello, perch? hai bevuto e perso i freni inibitori, perch? sei convinta che puoi avere un futuro migliore con questa persona piuttosto che con l'altra, o perch? ti va di fare sesso e basta...il finale ? che tu hai tradito, e io batto sul fatto che ognuno ha una motivazione piu' o meno valida, ma che cmq nella "situazione" giusta TRADISCE!
Comment
X
Comment