Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE ARRIVASSE UNA MERAVIGLIA DI RAGAZZA..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se le dici di no la sua risposta ?:

RIKKIONE!

Se le dici di si ci sono due opzioni:

1- ? un trans

2- ? un'amica della tua ragazza/moglie che ti faceva un test per conto di lei.

Comment

• Font Size
      puo' che andare a spararsi.... non ho mi avuto problemi di carenza di TOPA.. se ho deciso di mettermi insieme a UNA vuo. dire che ho scelta LEI e quindi le altre sono solo persone normali che non mi stimolano assolutamente ttrazione o altro

..anzi a maggior ragione ... troppo godurioso rifilare un bel no a una bella figona

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale1000
        Per rexx..... l'occasione fa l'uomo stron*o e la donna furba..... ok????!!!!!!!!

beh sono anchio daccordo con ci? che hai detto, e con quello che ha detto doc... ma su questa frase finali non lo sono...

nel senso che l'occasione fanno entrambi furbi sia uomo che donna

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          la differenza fra una persona che tradisce ed una che non tradisce(che sia uomo o donna) ? solo l'occasione...perch? la persona piu' innamorata del mondo e piu' fedele che esista, se fosse in una situazione particolare con la persona giusta, nel giusto contesto...e ovviamente con la certezza che la cosa non si sappia...tradirebbe!

questo ? il mio pensiero eper quanto se ne possa dire, non ? mai stato smentito

Comment

• Font Size
            Originally posted by zoom
            Per rexx..... l'occasione fa l'uomo stron*o e la donna furba..... ok????!!!!!!!!

beh sono anchio daccordo con ci? che hai detto, e con quello che ha detto doc... ma su questa frase finali non lo sono...

.... zoooom siamo d'accordo... ma se leggi quello che ha scritto rex prima di me... e poi leggi quello che ho scritto io (anche la riga sotto a quella da te quotata...) capisci cio che volevo dire.... era una "ribattuta".....

leggi meglio ... cos? si capisce male....

Comment

• Font Size
              No non tradico..
              Non l'ho mai fatto neanche per vendetta visto che sono stata tradita.

Non lo trovo giusto piuttosto mollo poi magari mi pento ma non riesco a tradire...

Comment

• Font Size

.... zoooom siamo d'accordo... ma se leggi quello che ha scritto rex prima di me... e poi leggi quello che ho scritto io (anche la riga sotto a quella da te quotata...) capisci cio che volevo dire.... era una "ribattuta".....

Ok ho riletto,
                penso quindi ti riferisci alla seconda pagina, non avevo collegato la tua risposta a quella ,
                adesso ho capito il senso della tua risposta.. scusami...

infatti avevo capito male..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck
                  Originally posted by desmoguidi
                  A me sono capitate ragazze bonazze a provarci, ma per adesso sono sempre riuscito ad andarmene indenne...

Il trucco mio?

Se ? una che non conosci, ma ? una f[g@ dell'altra galassia, non darle troppo spago onde evitare di cadere in atteggiamenti che scioglierebbero un iceberg...

Per adesso funziona...

Poi io ho la mia, che mi piuave da morire quindi ? un buon deterrente...

quelle che scarti passale a me
                  ehi qualcuna anche a me...

Comment

• Font Size

Ok ho riletto,
                    penso quindi ti riferisci alla seconda pagina, non avevo collegato la tua risposta a quella ,
                    adesso ho capito il senso della tua risposta.. scusami...

infatti avevo capito male..
                    ... Bene bene!

Comment

• Font Size
                      Peccatori... non lo siamo tutti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mukkina
                        Originally posted by saxoao
                        cmq seconda cosa, non puoi dire che il tradimento non scaturisce dalla premeditazione...anche se ho usato questo termine un po alla leggera, intendendo la consapevolezza dell'atto al momento stesso della sua attuazione.......Per quel che riguarda il tradimento come uno strumento per tastare la solidita del rapporto beh mi sembra un assurdita...
                        mukkina penso che chi tradisce non ? un atto premeditato (almeno nel 80% dei casi) ma come dice doc ? una causa del momento e delle circostanze..... no? Per il resto concordo
                        beh fortunati coloro che, mentre tradiscono la donna che nell'itimita chiamavano "amore mio", riescono a pensare all'altro!
                        .... Io non ti conosco... ma ti faccio una domanda.....

Penso che avrai avuto piu di una storia... piu o meno importanti... piu o meno lunghe...

B?.. non hai mai tradito???????? Nemmeno con il cuore...

A mio avviso ci? che dice il doc ? giusto.... con una leggera modifica... Dipende pure dalla storia.....

Nel senso.... io ho tradito in passato..... ho tradito amando un'altro ragazzo solo platonicamente per 9 mesi.... e l'ho baciato una sola volta...

ho tradito il mio primo amore ..... avevo 15 anni e un bel moro davanti a me.....

non sono mai andata a letto con nessuno se ero fidanzata, ma mi sono scappati diversi baci in passato e anche il mio cuore ha palpitato per altre persone!

Ora non lo farei.... amo il lonlo in un modo speciale e diverso che mi porta a non "vedere" nessuno......

ora non lo farei.... ma l'ho fatto in passato e non me ne vergogno.......

Perch? sto fatto che se noi tradiamo siamo tro*e e voi mitici.. a me mica mi torna sai???????

Per me chi tradisce ? sempre una grande testa di cazzo donna o uomo che sia!
                        io, almeno per adesso (ho 24 anni) non ho mai tradito neanche con un bacio, ed il tradimento con il pensiero, secondo me non si pu? considerare... chiunque nel pensiero tradisce, ma tra il dire ed il fare...

Comment

• Font Size
                          ...il tradimento ? naturale...fa parte del nostro essere....poi possiamo sempre placare i nostri istinti....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoguidi
                            Originally posted by saxoao
                            cmq seconda cosa, non puoi dire che il tradimento non scaturisce dalla premeditazione...anche se ho usato questo termine un po alla leggera, intendendo la consapevolezza dell'atto al momento stesso della sua attuazione.......Per quel che riguarda il tradimento come uno strumento per tastare la solidita del rapporto beh mi sembra un assurdita...
                            mukkina penso che chi tradisce non ? un atto premeditato (almeno nel 80% dei casi) ma come dice doc ? una causa del momento e delle circostanze..... no? Per il resto concordo
                            beh fortunati coloro che, mentre tradiscono la donna che nell'itimita chiamavano "amore mio", riescono a pensare all'altro!
                            .... Io non ti conosco... ma ti faccio una domanda.....

Penso che avrai avuto piu di una storia... piu o meno importanti... piu o meno lunghe...

B?.. non hai mai tradito???????? Nemmeno con il cuore...

A mio avviso ci? che dice il doc ? giusto.... con una leggera modifica... Dipende pure dalla storia.....

Nel senso.... io ho tradito in passato..... ho tradito amando un'altro ragazzo solo platonicamente per 9 mesi.... e l'ho baciato una sola volta...

ho tradito il mio primo amore ..... avevo 15 anni e un bel moro davanti a me.....

non sono mai andata a letto con nessuno se ero fidanzata, ma mi sono scappati diversi baci in passato e anche il mio cuore ha palpitato per altre persone!

Ora non lo farei.... amo il lonlo in un modo speciale e diverso che mi porta a non "vedere" nessuno......

ora non lo farei.... ma l'ho fatto in passato e non me ne vergogno.......

Perch? sto fatto che se noi tradiamo siamo tro*e e voi mitici.. a me mica mi torna sai???????

Per me chi tradisce ? sempre una grande testa di ca##o donna o uomo che sia!
                            io, almeno per adesso (ho 24 anni) non ho mai tradito neanche con un bacio, ed il tradimento con il pensiero, secondo me non si pu? considerare... chiunque nel pensiero tradisce, ma tra il dire ed il fare...
                            Okkio a dare di testa di cazzo cos?... hai solo 24 anni e potrebbe ancora capitarti di tradire......

E' sbagliato e non lo metto in dubbio.... non ? giustificabile..... ma....

Comment

• Font Size
                              Poi non ho capito una cosa, che cazzo significa tradire?
                              E' una cosa che non esiste, la fedelt? ? una cosa che ci viene imposta dalla nostra cultura stupida, mica l'ha detto nessuno che la fedelt? sia giusta e il tradimento sbagliato, lo ? solo se si dice tromber? solo con te per tutta la vita, ma chi cazzo direbbe mai una cazzata del genere?
                              Trombare ? una cosa istintiva che non c'entra coi sentimenti, ? come andare sulle montagne russe.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fiddler_jones
                                Poi non ho capito una cosa, che ca##o significa tradire?
                                E' una cosa che non esiste, la fedelt? ? una cosa che ci viene imposta dalla nostra cultura stupida, mica l'ha detto nessuno che la fedelt? sia giusta e il tradimento sbagliato, lo ? solo se si dice tromber? solo con te per tutta la vita, ma chi ca##o direbbe mai una cazzata del genere?
                                Trombare ? una cosa istintiva che non c'entra coi sentimenti, ? come andare sulle montagne russe.
                                MI VERGOGNEREI X QUELLO CHE HAI SCRITTO..... sembra il discorso di uno che vuol far passare( o x discolparsi o per fingere di aver la coscienza a posto ) un "crimine" per una cosa normalissima....

il tradimento (amicizia, sesso o altro..) ? la cosa piu' SCHIFOSA che si possa fare ad una persona....

e piu' cresco e piu' mi rendo conto che vorrei vivere in una campana di vetro col mio amore... x non mischiarci alla gente di merda (non mi riferisco a te sia chiaro) che c'? in giro... uomini sposati con figli e moglie al seguito che camminano con gli occhi puntati sui culi altrui.... donne che vanno in negozio dalla mia ragazza a pavoneggiare le scopate che si fanno con altri mentre il marito si rompe il culo l lavoro.....

? UN MONDO SCHIFOSO sotto questo punto di vista... io non ci sto a contribuire a questo schifo..

Comment

X
                                Working...
                                X