Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adsl 12 Mega

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    mi bastano i miei 4.8 per quello che faccio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Certo che è vergognoso......in ditta abbiamo cambiato sede e ci siamo traferiti in una nuova area appositamente lottizzata per uso aziendale, ci sono già 4/5 capannoni ma di ADSL non se ne parla; notare che siamo a 3km da dove eravamo prima (e la zona era coperta).... è venuto il commerciale telecom e ci ha detto che se va bene si andrà al 2010/2012.....
      Dove abito io non abbiamo manco la centrale in paese ma siamo allacciati sotto al comune vicino (5 km)..... e poi ci lamentiamo che l'italia non cresce ecc....
      Poi scusate ma una 10/1 che senso ha ?? e poi la banda garantita ??? mah ..... facessero gli investimenti giusti prima di fare ste cazzate a 200 mbit......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by PONCH
        saranno fittizi......io a casa ho 10mega in fibra da 3 anni,i 10 mega li vedi solo quando becchi un'altro utente che ? in fibra.....altrimenti ciccia!!
        quoto in pieno, max dwl in 4 anni 1,06Mb/s, 2 volte e basta, il problema non ? pi? solo la connssione del privato ma la cablatura nazionale che regge e distribuisce malissimo i byte, ringraziamo in coro la Enel che x non far bucare i marciapiedi con i loro preziosissimi fili elettrici lo mette a tutti in quel posto.
        bravi!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          io sto ancora aspettando i 4 mega...

          x ora sono a 2

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by PONCH
            saranno fittizi......io a casa ho 10mega in fibra da 3 anni,i 10 mega li vedi solo quando becchi un'altro utente che ? in fibra.....altrimenti ciccia!!
            e cosa pretendi??
            Ke da una parte ci sia un 56k e andare lo stesso a 10M???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by KneeSlider
              Certo che ? vergognoso......in ditta abbiamo cambiato sede e ci siamo traferiti in una nuova area appositamente lottizzata per uso aziendale, ci sono gi? 4/5 capannoni ma di ADSL non se ne parla; notare che siamo a 3km da dove eravamo prima (e la zona era coperta).... ? venuto il commerciale telecom e ci ha detto che se va bene si andr? al 2010/2012.....
              Dove abito io non abbiamo manco la centrale in paese ma siamo allacciati sotto al comune vicino (5 km)..... e poi ci lamentiamo che l'italia non cresce ecc....
              Poi scusate ma una 10/1 che senso ha ?? e poi la banda garantita ??? mah ..... facessero gli investimenti giusti prima di fare ste cazzate a 200 mbit......
              Ma intendi ke non c'? la fibra o non c'? nemmeno l'adsl tradizionale???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by GASte
                Ma intendi ke non c'? la fibra o non c'? nemmeno l'adsl tradizionale???
                Niente di niente, l'unica fibra che abbiamo ? quella vegetale.......unica alternativa "umana" il via satellite bidirezionale che costerebbe 250 euro al mese......

                Ho lavorato 5 anni in azienda con ADSL, prova a levarla e tornare al 56k o a un canale ISDN ...... solo fare 4 aggiornamenti di windows ? una tortura.....

                Capisci che quando sento le promozioni dei 6 megabit ecc.. mi girano di brutto......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by KneeSlider
                  Niente di niente, l'unica fibra che abbiamo ? quella vegetale.......unica alternativa "umana" il via satellite bidirezionale che costerebbe 250 euro al mese......

                  Ho lavorato 5 anni in azienda con ADSL, prova a levarla e tornare al 56k o a un canale ISDN ...... solo fare 4 aggiornamenti di windows ? una tortura.....

                  Capisci che quando sento le promozioni dei 6 megabit ecc.. mi girano di brutto......
                  Roba da matti...ormai con un 56k non ci fai pi? una cippa, tutti i siti sono super pesanti e non parliamo neanche degli aggiornamenti perch? solo per scaricare le definizioni virus diventa un problema...non credevo ci fossero ancora zone non coperte!
                  Ma sapevo ke fastweb su richiesta faceva la linea (a spese del richiedente) solo credo ke costi uno sproposito!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Verna83
                    Azz che roba!!! Per il momento non mi interessa...sono appena passato dalla 4Mb a 640k...



                    voglio farlo pure io... tanto non cambia un cazzo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X