mi bastano i miei 4.8 per quello che faccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adsl 12 Mega
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Certo che è vergognoso......in ditta abbiamo cambiato sede e ci siamo traferiti in una nuova area appositamente lottizzata per uso aziendale, ci sono già 4/5 capannoni ma di ADSL non se ne parla; notare che siamo a 3km da dove eravamo prima (e la zona era coperta).... è venuto il commerciale telecom e ci ha detto che se va bene si andrà al 2010/2012.....
Dove abito io non abbiamo manco la centrale in paese ma siamo allacciati sotto al comune vicino (5 km)..... e poi ci lamentiamo che l'italia non cresce ecc....
Poi scusate ma una 10/1 che senso ha ?? e poi la banda garantita ??? mah ..... facessero gli investimenti giusti prima di fare ste cazzate a 200 mbit......
Comment
-
Originally posted by PONCHsaranno fittizi......io a casa ho 10mega in fibra da 3 anni,i 10 mega li vedi solo quando becchi un'altro utente che ? in fibra.....altrimenti ciccia!!
bravi!!!
Comment
-
Originally posted by PONCHsaranno fittizi......io a casa ho 10mega in fibra da 3 anni,i 10 mega li vedi solo quando becchi un'altro utente che ? in fibra.....altrimenti ciccia!!
Ke da una parte ci sia un 56k e andare lo stesso a 10M???
Comment
-
Originally posted by KneeSliderCerto che ? vergognoso......in ditta abbiamo cambiato sede e ci siamo traferiti in una nuova area appositamente lottizzata per uso aziendale, ci sono gi? 4/5 capannoni ma di ADSL non se ne parla; notare che siamo a 3km da dove eravamo prima (e la zona era coperta).... ? venuto il commerciale telecom e ci ha detto che se va bene si andr? al 2010/2012.....
Dove abito io non abbiamo manco la centrale in paese ma siamo allacciati sotto al comune vicino (5 km)..... e poi ci lamentiamo che l'italia non cresce ecc....
Poi scusate ma una 10/1 che senso ha ?? e poi la banda garantita ??? mah ..... facessero gli investimenti giusti prima di fare ste cazzate a 200 mbit......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by GASteMa intendi ke non c'? la fibra o non c'? nemmeno l'adsl tradizionale???
Ho lavorato 5 anni in azienda con ADSL, prova a levarla e tornare al 56k o a un canale ISDN ...... solo fare 4 aggiornamenti di windows ? una tortura.....
Capisci che quando sento le promozioni dei 6 megabit ecc.. mi girano di brutto......
Comment
-
Originally posted by KneeSliderNiente di niente, l'unica fibra che abbiamo ? quella vegetale.......unica alternativa "umana" il via satellite bidirezionale che costerebbe 250 euro al mese......
Ho lavorato 5 anni in azienda con ADSL, prova a levarla e tornare al 56k o a un canale ISDN ...... solo fare 4 aggiornamenti di windows ? una tortura.....
Capisci che quando sento le promozioni dei 6 megabit ecc.. mi girano di brutto......
Ma sapevo ke fastweb su richiesta faceva la linea (a spese del richiedente) solo credo ke costi uno sproposito!
Comment
X
Comment