Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x-box o ps2 ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x-box o ps2 ????

    come da titolo, volendo prendere una delle due quale mi consigliate?

    facilit? dei comandi, reperibilit? giochi, prezzo console e prezzo giochi??????

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Per la Play trovi più giochi..

    Xbox è più potente e ha anche HD..

    Se vuoi ne ho uno bombatissimo con 5 ore di vita...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie mito per la risposta, sto valutando se prenderne una delle due o meno, però non ho idea del prezzo della consolle e dei giochi, indicativamente????

      cosa intendi per bombatissimo?

      lo so sono ignorante :-(

      Comment


      • Font Size
        #4
        ps2!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho la ps2...mi sono sempre trovato bene.
          Però mi piacerebbe provare l'x per curiosità.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho la ps2.. e mi trovo benissimo.. ho visto la nuovissima X-box 360 che esce i primi di dicembre.. uno spettacolo...
            X-box superiore coem grafica.. ma secondo me minore come come giochi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              se mi fai un buon prezzo e ci accordiamo sullla spedizione te la prendo io....PM please!!!!!

              Ho dimeticato di citare messaggio per MITO!!!!!!
              Last edited by spider; 24-10-05, 14:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho xbox, che tra l'altro voglio vendere, però darei un occhiatina a xbox360, dev'essere una figata unica!!!!
                La play2 non mi è piaciuta piu di tanto, si hai milioni e milioni di giochi ma poi in definitiva quelli belli sono una decina (come x xbox) e la grafica è indietro rispetto a xbox.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Xbox360 provata ieri in smau.. davvero una figata assurda...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zoom
                    Xbox360 provata ieri in smau.. davvero una figata assurda...
                    dicci qualcosa di piu dai!!!!!!!!

                    sbav sbav.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cooper
                      dicci qualcosa di piu dai!!!!!!!!

                      sbav sbav.......
                      beh non ? che abbia visto molto.. mi son fatto una coda della miseria.. per fare una sola partita ad un gioco di picchiaduro.. se nn sbaglio dead or live o qualcosa del genere.. avendo la Play2 posso fare un paragone.. e devo ammettere che la Xbox360 ? davvvero superiore notevolmente come grafica e fluidibilit? del gioco...
                      Anche se per me rimane ancora scomodo il joypad della xbox.. ma forse ? solo questione di abitudine..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        stasera vado a dare un'occhiata ai prezzi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zoom
                          beh non ? che abbia visto molto.. mi son fatto una coda della miseria.. per fare una sola partita ad un gioco di picchiaduro.. se nn sbaglio dead or live o qualcosa del genere.. avendo la Play2 posso fare un paragone.. e devo ammettere che la Xbox360 ? davvvero superiore notevolmente come grafica e fluidibilit? del gioco...
                          Anche se per me rimane ancora scomodo il joypad della xbox.. ma forse ? solo questione di abitudine..
                          Pensa che io mi sono talmente abituato al "panino" che usi come pad sulla xbox normale che adesso non riesco piu a giocare con i pad normali

                          Comunque si, si chiama dead or alive, dev'essere bellissimo, era gia bellissimissimo su xbox, figuriamoci su xbox360!!!! Anche se a dire il vero non so cosa caxxo potessero migliorare a livello grafico rispetto all'episodio apparso su xbox, era gi? perfetto cos? com'era

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper
                            Pensa che io mi sono talmente abituato al "panino" che usi come pad sulla xbox normale che adesso non riesco piu a giocare con i pad normali

                            Comunque si, si chiama dead or alive, dev'essere bellissimo, era gia bellissimissimo su xbox, figuriamoci su xbox360!!!! Anche se a dire il vero non so cosa caxxo potessero migliorare a livello grafico rispetto all'episodio apparso su xbox, era gi? perfetto cos? com'era

                            beh io nn conosco il gioco vecchio.. ma devo dire che ? perfetto come grafica sia dei giocatori che dello sfondo ... davvero una gran figata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Eccoti qualche immagine del dead or alive 3 che gira su xbox

                              http://edomekuvat.soneraplaza.fi/arv...a3/doa3_19.jpg

                              http://www.games-fusion.net/images/doa3(1).jpg

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X