Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E domani...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LG125
    ovvio che piace, a chi non piace vedersi circondata da gente pienamente soddisfatta di te? a che serve la seduta di laurea senn????? AHAHAHAHA!!!! mass? mukkina, sono fasi ... magari stai cambiando tu e ti servono nuovi stimoli ... prenditi una pausa, un momento di riflessione ma non pensare che non vali pi? come prima!!! eh!!!

    beh LG....2 anni di riflessione mi sembrano un po troppi ....cmq da perfetta ottimista che sono, son convinta che presto apssera...mi sto gia dando da fare per riprendere le mie funzioni psico-mentali

    e quando finalemnte saro uscita dal tunnel magari ti faccio un fischio per mostrarti le mie 5 lauree :P :P

    grazie mille LG

    Comment


    • Font Size
      #17
      week end ottimo direi

      sabato:tutto il giorno al bike expo a far foto ai miei amici con le standiste
      la sera : passata con la mia ragazza e una sua amica che non vedeva da tempo

      mammamia a suon di vedere donne diventero' frocio

      MUKKINA :
      ? capitato anche a m? di avere un periodo difficile a scuola roprio quando ho conosciuto il divertimento,le ragazze , le due ruote....etc e sono andato avanti a calci in culo fino al diploma... e anche impegnandomi non ottenevo molto semplicemente perch? ? impossibile applicarsi se si ha la testa da un'altra parte : i periodi cosi' capitano a tutti Ma sono convinto che sono solo passeggeri e poi guarda che la scuola e la carriera non sono tutto nella vita ,pensa a divertirti e a goderti i migliori anni della tua vita!!!!poi il tempo far? il resto
      Ti consiglio vivamente di non farti troppi problemi per l'avvenire, anch'io me ne facevo ma credimi che dalle superiori all'universit? ? stato come passare dalle stalle alle stelle perch?, anche se le ingiustizie rimangono, riesci a realizzarti molto di piu' e quasi sempre piu' ti impegni piu' ottieni risultati!!!
      spero ti sia servito di incoraggiamento,ciauz

      Comment


      • Font Size
        #18
        si kawasassi....m'e servito....aime ho la brutta abitudine di ascoltare le persone e dalle loro parole trarne insegnamento e non posso far altro che ringraziarvi. domani vi faccio sapere come sono andati i 2 compiti in classe


        un abbraccione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi raccomando copia l'impossibile

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Kawasassi
            Mi raccomando copia l'impossibile

            beh in quello son fortissimaaaaaa i professori rimba come sono :P

            Comment


            • Font Size
              #21
              beh allora in bocca al lupo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Kawasassi
                beh allora in bocca al lupo
                Crepi.....il lupo...non la mukka

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bel weekend sono stata a verona in centro a fare shopping e poi a fare serata in un bellissimo locale!!!
                  da rifare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alexea
                    Bel weekend sono stata a verona in centro a fare shopping e poi a fare serata in un bellissimo locale!!!
                    da rifare
                    cosa?il locale???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mukkina
                      Originally posted by Davide 27#
                      Dai Mukkina.... Studia, Studia che ? il tuo futuro.... (? la classica frase che va detta ad uno/a studente/ssa
                      hai mai avuto la sensazione di fare un qualcosa senza vedere risultati????
                      son 2 anni che va avanti questa storia....prima mi bastava stare attenta in classe e ti prendevo tutti 8 9....adesso ascolto, studio ma nulla, gia tanto che prendo una sufficenza mah.....mi mancano gli stimoli cmq speriamo sia un periodo di transizione... che voglio prendere una 20ina di lauree :P :P :P
                      Solo 20 lauree????
                      A me basterebbe una Laura...... :P

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        pervertito

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X