Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E domani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E domani...

E' gia luned?.... che palle........
    Come ? stato il vostro week-end??

• Font Size
    Re: E domani...

Originally posted by Davide 27#
    a dir poco traumatizzante.........stamane sveglia alle 8, una piccola ripulita alla cameretta e mi son data allo studio nelle mie condizioni ci ho capito poco e nulla..... mi tocca ancora studiare il romanzo filosofico oddio mio non ce la faccio piu!

per il resto son felicissimaaa e auguro una buona giornata a tutti.......

Comment

• Font Size
      IERI BIKE EXPO, OGGI RINFRESCATA COL SIGNORE DEGLI ANELLI IN PREVISIONE DI ANDARE A VEDERE IL TERZO, DOMANI LAVORO, AUZ, CHE SCHIFO...........

Comment

• Font Size
        IERI BIKE EXPO, OGGI RINFRESCATA COL SIGNORE DEGLI ANELLI IN PREVISIONE DI ANDARE A VEDERE IL TERZO, DOMANI LAVORO, AUZ, CHE SCHIFO...........

Comment

• Font Size
          Io tra ieri e oggi......meglio lasciar stare....gi? oggi avevo organizzato in testa una bella smanettata e invece...PIOVE

Vabbh? dai....l'importante ? aver passato una bella serata venerd? durante la pizzata di DDG

Comment

• Font Size
            Dai Mukkina.... Studia, Studia che ? il tuo futuro.... (? la classica frase che va detta ad uno/a studente/ssa

Comment

• Font Size

Se semeete si v? a sciare sulla neve fresca ed al diavolo il lavoro

Comment

• Font Size
                Dai Mukkina.... Studia, Studia che ? il tuo futuro.... (? la classica frase che va detta ad uno/a studente/ssa
                hai mai avuto la sensazione di fare un qualcosa senza vedere risultati????
                son 2 anni che va avanti questa storia....prima mi bastava stare attenta in classe e ti prendevo tutti 8 9....adesso ascolto, studio ma nulla, gia tanto che prendo una sufficenza mah.....mi mancano gli stimoli cmq speriamo sia un periodo di transizione... che voglio prendere una 20ina di lauree :P :P :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mukkina
                  hai mai avuto la sensazione di fare un qualcosa senza vedere risultati????
                  son 2 anni che va avanti questa storia....prima mi bastava stare attenta in classe e ti prendevo tutti 8 9....adesso ascolto, studio ma nulla, gia tanto che prendo una sufficenza mah.....mi mancano gli stimoli cmq speriamo sia un periodo di transizione... che voglio prendere una 20ina di lauree :P :P :P
                  Mikkina ... non farti problemi ... sono uscita con 43 / 60 dal liceo in cuii ero sempre l? tra cinque e sei e non ho avuto nessun minimo problema a fare l'universit? ... anzi intanto facevo anche altri corsi, ecc. ecc. ... quiandi non preoccuparti se non ottieni risultati ... non ho mai dato peso al liceo ... anzi direi che mi ha fatto schifo ...

Comment

• Font Size
                    Io cmq. non ho fatto niente ... ieri bike exp? e poi ho dormito fino alle 12.00, non ho mangiato, ho guardato men in black2, poi un film sul la 7, poi un th?, poi posto ... poi vediamo ...

la cosa che vorrei di pi? ? farmi un bagno caldo ... ma non posso (ho dei punti sulla gamba e non mi posso manco fare la doccia ... MI LAVO A TOCCHI PER? .... MICA PUZZO .... spero ...

Comment

• Font Size

e fai finire almeno la domenica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LG125
                        Mikkina ... non farti problemi ... sono uscita con 43 / 60 dal liceo in cuii ero sempre l? tra cinque e sei e non ho avuto nessun minimo problema a fare l'universit? ... anzi intanto facevo anche altri corsi, ecc. ecc. ... quiandi non preoccuparti se non ottieni risultati ... non ho mai dato peso al liceo ... anzi direi che mi ha fatto schifo ...
                        Sai qual'e il problema??? e che m'e sempre piaciuto ottenere dei risultati e soddisfazioni....era una sfida continua..sapevo che potevo fare di piu e lo facevo. Con un minimo riuscivo ad ottenere il massimo. Adoravo lo sguardo dei professori di fronte ai miei voti e alla mia preparazione, Adoravo la soddifazione di mamma e babbo, adoravo il mio baglaglio culturale insomma.... adesso mi sento come tutti gli altri, sfaticati, con la testa tra le nuvole, mi perdo dietro a delle sciocchezze e son sempre piu vuota ho paura di non uscire da questo mio stato....e per il futuro che tempo vediamo un po....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mukkina
                          Originally posted by LG125
                          Sai qual'e il problema??? e che m'e sempre piaciuto ottenere dei risultati e soddisfazioni....era una sfida continua..sapevo che potevo fare di piu e lo facevo. Con un minimo riuscivo ad ottenere il massimo. Adoravo lo sguardo dei professori di fronte ai miei voti e alla mia preparazione, Adoravo la soddifazione di mamma e babbo, adoravo il mio baglaglio culturale insomma.... adesso mi sento come tutti gli altri, sfaticati, con la testa tra le nuvole, mi perdo dietro a delle sciocchezze e son sempre piu vuota ho paura di non uscire da questo mio stato....e per il futuro che tempo vediamo un po....

naaaaaaa troppo secchiona

Comment

• Font Size
                            dici sax a me pero piaceva :P :P

Comment

• Font Size
                              ovvio che piace, a chi non piace vedersi circondata da gente pienamente soddisfatta di te? a che serve la seduta di laurea senn????? AHAHAHAHA!!!! mass? mukkina, sono fasi ... magari stai cambiando tu e ti servono nuovi stimoli ... prenditi una pausa, un momento di riflessione ma non pensare che non vali pi? come prima!!! eh!!!

Comment

X
                              Working...
                              X