Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiedo consiglio ai Milanesi e limitrofi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiedo consiglio ai Milanesi e limitrofi...

Mi devo trasferire a Milano per lavoro a partire da Novembre per circa un anno, o pi?... non si sa.
    Cmq, sebbene potrei stare da una "serie" di parenti in zona Monza-Biassono.. vorrei chiedere a voi Milanesi dove sarebbe un buon posto per abitare.. la zona lavoro ? Turati/L.go Donegani.. .. ? probabile che poi star? presso questi parenti per un po' all'inizio.. ma poi sinceramente me ne vorrei andare per i caXXi mia!
    A proposito nessuno cerca "compagni di casa" in zona Milano?
    Scherzi a parte...cos?... se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi... ciao e Grazie gente di DDG!

• Font Size
    Occhio che tanti dei milanesi qua.. sono dell'altra sponda..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Occhio che tanti dei milanesi qua.. sono dell'altra sponda..

ok allora togliamo la parte dove si parla di "compagni di casa"

Comment

• Font Size
        PROVA A SNETIRE NELEL VICINANZE DELL'UNIVERSITA' BICOCCA.... dovrebebro esserci molti appartamenti x studenti ecc ecc... tra l'altro 'è un giro di gnocca pauroso

Comment

• Font Size
          dipende quanto sei disposto a spendere in affitto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            PROVA A SNETIRE NELEL VICINANZE DELL'UNIVERSITA' BICOCCA.... dovrebebro esserci molti appartamenti x studenti ecc ecc... tra l'altro '? un giro di gnocca pauroso
            CONFERMO! L? C'? TOPA VIVA!!!

Comment

• Font Size
              Grazie ponte della risposta, moooolto interessante...
              premetto che pensavo di cercare qualcosa in zone "in periferia" o cmq fuori da Milano.. mi hanno detto che Turati è servita bene dai mezzi pubblici (constatato anche io cmq, vicinissima a Centrale, al Passante, metro a due passi...).
              penso il mio tetto max da spendere per affitto sia 500Neuri al mese. Non spenderei di più ( e nemmeno potrò permettermelo, voglio prendermi la benedetta MOTO!!! )

Grazie ancora a ponte, Paolino e gabro

Comment

• Font Size
                con quei soldi arrivi al monolocale in milano
                poi nella zona universitaria ? ancora peggio ... o almeno ai miei tempi se ne approfittavano mica male degli studenti fuori sede.
                biassono va bene perch? collegata dalla ferrovia con milano .. il fatto di avere la base li ti aiuta.

Comment

• Font Size
                  l'unica cosa e provare a vedere nell'interland se trovi qualcosa... a Milano è tutto davvero caro..

Comment

• Font Size
                    mmm... milano... bleah!

io ti consiglio di star fuori milano anche perchè se con 500 euri trovi in affitto un monolocale, in un paesino come il mio riesci tranquillamente a trovare un bilocale...

io vivo a mariano comense, 25 km da milano... ho la stazione vicinissima a casa (10 min a piedi) e vivo in un bilocale... se vuoi puoi diventare il mio coinquilino... ma la casa è piccina... però ho il box per auto e moto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zoom
                      l'unica cosa e provare a vedere nell'interland se trovi qualcosa... a Milano ? tutto davvero caro..
                      grazie zoom, infatti cmq ho escluso Milano citt? a priori. In realt? meno spendo meglio ?... per? allo stesso tempo non voglio andare a vivere per un anno un un autentico buco di c..o, per cui un piccolo compromesso dovr? accetarlo..

Grazie anche reka, pensavo infatti alla zone Monza/Biassono, ci sono stato parecchie volte, non ? poi male no...

Ma una volta mi sembrava di aver letto che la zona di PC non ? lontana col treno... 20 minuti, mezz'oretta di treno, dico bene? (mi sembrava di averlo letto proprio qui su DDG!!) Avevo anche una mezza idea di vedere cosa costa abitare l?..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                        mmm... milano... bleah!

io ti consiglio di star fuori milano anche perch? se con 500 euri trovi in affitto un monolocale, in un paesino come il mio riesci tranquillamente a trovare un bilocale...

io vivo a mariano comense, 25 km da milano... ho la stazione vicinissima a casa (10 min a piedi) e vivo in un bilocale... se vuoi puoi diventare il mio coinquilino... ma la casa ? piccina... per? ho il box per auto e moto!
                        Francesco.. toh.. risolto.. vuoi anche il Lucano?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                          mmm... milano... bleah!

io ti consiglio di star fuori milano anche perch? se con 500 euri trovi in affitto un monolocale, in un paesino come il mio riesci tranquillamente a trovare un bilocale...

io vivo a mariano comense, 25 km da milano... ho la stazione vicinissima a casa (10 min a piedi) e vivo in un bilocale... se vuoi puoi diventare il mio coinquilino... ma la casa ? piccina... per? ho il box per auto e moto!
                          ecco un post di grande interesse!... in effetti ora che mi ci fai pensare il box auto/moto mi servir? perch? CRIBBIO se non mi prendo la moto questa volta mi faccio castrare!!

Comment

• Font Size
                            avevo letto Luciano.. ed ho pensato .. cosa centro io ?

Comment

• Font Size
                              .. come faceva la pubblicit??
                              beh ve lo offro io un Luc?no una volta!

Comment

X
                              Working...
                              X